PROBLEMA Avvio PC bloccato

Pubblicità

arcom.snn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, oggi mi sono messo a disinstallare Ubuntu, e proprio nel momento in cui ho eliminato la partizione, il PC ha deciso di riavviarsi, impedendomi di finire tutte le procedure per la disinstallazione....
Adesso all'avvio il PC è fermo nella schermata "GNU GRUB versione 2.04" e non so cosa fare.
Vi prego, aiutatemi, oggi avrei dovuto iniziare cyberpunk e si è messo di mezzo questo. ?

(Allego qui la schermata dove sono bloccato)
Grazie in anticipo ragazzi.

Allegati

• IMG_20201210_102722.webp
    IMG_20201210_102722.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 60
Ciao, correggi il titolo togliendo il capslock, che sul forum non è consentito perchè equivale ad urlare

Ciao ragazzi, oggi mi sono messo a disinstallare Ubuntu, e proprio nel momento in cui ho eliminato la partizione, il PC ha deciso di riavviarsi, impedendomi di finire tutte le procedure per la disinstallazione....
Adesso all'avvio il PC è fermo nella schermata "GNU GRUB versione 2.04" e non so cosa fare.
Vi prego, aiutatemi, oggi avrei dovuto iniziare cyberpunk e si è messo di mezzo questo. ?

(Allego qui la schermata dove sono bloccato)
Grazie in anticipo ragazzi.
Non so cosa ti aspettassi... Se elimini la partizione di Ubuntu è ovvio che non hai più funzionante GRUB e l'avvio dell'OS...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro