PROBLEMA Avvio Msi Z270 Pro Carbon

ironrik79

Nuovo Utente
48
3
CPU
i7 7700 k
Dissipatore
Lepa acquachanger 120 mm
Scheda Madre
Msi z 270 pro carbon
HDD
Samsung 850 pro 256 gb/Sandisk ultra 128 gb
RAM
Vengeance 16 gb 3200 ghz
GPU
MSI Gtx 970 x 2 SLI
Audio
Integrata
Monitor
Benq RL 2455 60/75 hz 1920x1080 /AOC Q2778VQE LCD Monitor 27 " 2560x1440 ciao 2k
PSU
Chieftech 750 w
Case
Corsair Carbride 300R
Periferiche
KIT Coolermaster devastator 2
OS
Windows 10 pro
Buongiorno a tutti ragazzi...Premetto che ho appena aggiornato il bios alla versione 1.20,dopodichè ho subito avuto questo problema,sempre che si possa chiamare problema:all'avvio del pc invece dello schermo nero con scritta Msi bianca e la classica rotella a pallini di caricamento mi compare prima la schermata nera con i dettagli del sistema,ram porte sata,procio intel etc,con sotto la scritta premi del x il bios,pagina che faccio anche fatica a leggere,anzi senza un video o foto non si fa in tempo a leggre nemmeno una riga,e poi parte tutto normalmente come nulla fosse.Altra premessa:prima dell'aggiornamento,all'avvio visyualizzavo il classico logo msi della macchina da corsa,poi toccando le impo del bios che non ricordo attivai qualcosa che mi faceva visualizzare la scritta bianca Msi su schermo nero e basta....e a me andava venissimo anche xche visualizzavi 1/2 secondi quella e mi veniva immediatamente la schermata di login di windows,dove inserire il pin.Adesso mi chiedo come fare a reimpostare quella schermata,in quanto disabilitando lo scrren logo da bios visualizzo la pagina con le scritte sopracitate x nemmeno un secondo dopodiche mi compare il classico logo windows coi quadratini,4 x l'esattezza e poi la schermata di login...Io vorrei che tutto tornasse come prima,cioè scritta bianca MSI,e subito login windows,senza quella fastidiosa schermata che mi dice le specifiche di sistema,quindi qualcuno può aiutarmi a eliminare quel passaggio e rimettere tutto com'era?grazie in anticipo a chiunque risponda
PS dato che nn sono riuscito a fare una foto ho fatto un video ma nn riesco a postarlo xche mi dice che il formato mp4 nn va bene,casomai se interessa posso mandare anche su skype watsupp o come si voglia oppure se qualcuno mi spiega come cambiare formato e come fare a postarlo si puo capire meglio il tipo di problema
 
Ultima modifica:

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
fai le prove modificando le impostazioni di boot dal bios
fast boot e simili
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili