PROBLEMA Avvio lungo di windows 8

Pubblicità

giovannispinato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema: ho messo due ssd vertex 4 in raid 0 installando win 8 PRO. e vari programmi riavviando sempre,alla fine spengo il computer il giorno dopo accendo il computer e ci mette un'eternità invece prima era brevissimo, una volta avviato funziona regolare. su un altro canale ho un disco normale sata da 150 gb per i vari dati. ho aggiornato il Firmware dei ssd e il bios della scheda madre Gigabite Z68X-UD3H-B3, processore intel i7-2700K portato a 4,90 Ghz con 16,0 GB di ram tutto a 64 bit. Non capisco il tempo lungo all'avvio. GRAZIE mi potete aiutare ?

Ho un problema: ho messo due ssd vertex 4 in raid 0 installando win 8 PRO. e vari programmi riavviando sempre,alla fine spengo il computer il giorno dopo accendo il computer e ci mette un'eternità invece prima era brevissimo, una volta avviato funziona regolare. su un altro canale ho un disco normale sata da 150 gb per i vari dati. ho aggiornato il Firmware dei ssd e il bios della scheda madre Gigabite Z68X-UD3H-B3, processore intel i7-2700K portato a 4,90 Ghz con 16,0 GB di ram tutto a 64 bit. Non capisco il tempo lungo all'avvio. GRAZIE mi potete aiutare ?

Io ho il tuo stesso ed identico problema con la differenza MINIMA che ciò i vertex 3 in raid 0! non me lo so spiegare neanche io! se dovessi risolvere fammelo sapere io farò lo stesso con te ciao!:ok:

mizzica 4.90 in daily sono tanti!!! :shock:

Prova a togliere il raid e mettere su un SSD normalmente... Magari non supporta bene il raid

Leggendo svariati forum sia italiani che stranieri SEMBRA che sia SOLO il RAID ad avere l'effeto contrario, cioè invece di essere iperveloce è iperlento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro