avvio lento

Pubblicità

fabiomax56

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve gente mi sta capitando questa cosa su un laser2 5': avevo l'app chronus come wiget che avendo cambiato le autorizzazioni per continuare a funzionare ha chiesto l'installazione dell'app daschclock e fin qui nulla di negativo solo mi sono accorto al primo spegnimento e riavvio che il cell restava per 10' su "ottimizzazione 1 di 1 app" poi si avviava normalmente. ho pensato allora di disinstallare le due app di cui sopra pensando di risolvere ma così non è stato! il cellulare continua a fare la stessa cosa impiegando 10' per riaccendersi. non è grave perchè come ho scritto poi tutto funziona regolarmente ma se volessi sapere qual'è l'app che gli riesce difficile ottimizzare come posso fare? c'è un log dove poter leggere gli eventuali errori/problemi? vorrei evitare di fare l'hard reset...grazie

Strano avevo letto windows:suicidio:... Comunque per l'ottimizzazione app su android quella è del tutto normale...
Che io sappia non è possibile risalire a quale app rallenta. Sicuramente ci sarà un modo per risalire partendo da un log ma bisogna essere esperti programmatori

A me ultimamente è successo un paio di volte,evidentemente il supporto di Android 6 è sempre meno garantito, ho controllato nella lista degli aggiornamenti del Playstore ed ho rimosso ad una ad una le app che erano state installate, dall'app più recente alla meno, fino a trovare quella responsabile. Forse nel tuo caso c'è una terza app che crea problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro