PROBLEMA AVVIO HP PAVILON DV 6000

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlovecchi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho urgentemente bisogno di aiuto...
Ho un notebook hp pavilon dv6 sul quale è installato windows xp ice ( uscito da fabbrica monta win vista)
gli ho installato sopra hetclean per velocizzarlo ...xkè era lentissimo
tra le opzioni ho anche fatto il turbo per aumentare le prestazioni del pc....
da quel momento al riavvio il PC FA BIP BIP BIP BIP .....senza mai finire ....
se premo il tasto f10 mi fa entrare nel bios
se premo il tasto esc mi fa scegliere il boot e selezionando hard disk mi riparte windows...

sono entrato nel bios per impostare hard disk come primario ma il problema continua

ho anche ripristina ...quindi rimosso turbo e disistallato il programma .....il problema continua...

non so che fare...x favore aiutatemi

sw contraffatto prima di tutto ice xp è una versione super craccata... rimetti win vista e controlla bene che sembra colpa dell'hdd che non viene correttamente riconosciuto

hoy grazie per la risposta =)
purtroppo in questo pc gli hanno tolto la partizione di recupero ..se gli installo windows 7 la versione leggere si risolve il problema?

- - - Updated - - -

inoltre xkè è successo qsto ?
è sempre andato bn..

ma io dico siamo in un forum hai milioni di parole per scriver e mi scrivi stile sms? io mi rifiuto di leggere tale scempio!!! win7 lo devi ad ogni modo comprare puoi provare con la versione di prova per 30giorni ma poi va comunque acquistato. Se il disco è danneggiato capita che possa accadere mi è successo personalmente ed anche amici e parenti che che di punto in bianco il disco si rompa

Hai ragione scusa è la preoccupazione che ho in questo momento...
perchè il tutto è successo dopo l'installazione di questo programma nel momento in cui ho lanciato il tool per velocizzare il sistema..
per questo mi chiedevo cosa fosse successo..?
scusa ancora

Formatta e rimetti xp da capo. Cmq chiudo visto che è contraffatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro