PROBLEMA Avvio Honor 6x

Pubblicità

tury73

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve,non so se è la sezione giusta.Avrei un problema con l'Honor 6x,cioe' e stato rootato con TWRP,il problema e che quando lo accendo mi compare la schermata come foto1,se tengo premuto vol+ al riavvio mi si apre la schermata come foto2,inserisco password wi fi si collega al modem ma poi si ferma mi dice tipo che non trova il server...Se al riavvio tengo premuto vol+ - e tasto di accensione,si apre una schermata Emui ed esegue l'update(ho scaricato un firmware e messo in una scheda sd)con successo,foto3,poi si riavvia ed esegue:User reset,con successo foto4,poi si riavvia ancora e ritorna come foto1....In pratica non so che fare.Grazie in anticipo,saluti.

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    18.1 KB · Visualizzazioni: 62
  • 2.webp
    2.webp
    14.7 KB · Visualizzazioni: 67
  • 3.webp
    3.webp
    9.9 KB · Visualizzazioni: 65
  • 4.webp
    4.webp
    11.4 KB · Visualizzazioni: 65
Sapete dirmi quale componente dovrei cambiare per spostare il sistema originale da un Honor tenuto da parte,perchè ha il display rotto,a questo? Grazie.

Ovviamente non puoi, devi cambiare lo schermo
Grazie per la rispota,forse mi son spiegato male io,volevo dire se si puo' trasferire la parte che contiene il sistema dal telefono col display rotto che non uso piu' al nuovo che come descritto al primo commento non riesco piu' a farlo partire...grazie.

Piccolo aggiornamento:sono riuscito a mettere il firmware Marshmellow ,mi chiedo se quando uscira' Oreo mi arrivera' l'aggiornamento..o bisogna essere gia' con Nougat?Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro