PROBLEMA avvio foxconn 2ada

Pubblicità

man_23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti ragazzi, ho effettuato il travaso da un hp pavilion a un cooler master masterbox lite 5, e fin qui niente di male. Purtroppo le porte frontali del case (usb e audio in e out) non venivano correttamente riconosciute dalla motherboard (la pessima Foxconn 2ADA LGA 1155). Nel tentativo di trovare una soluzione a questo problema, tramite il menu del bios ho settato le impostazioni iniziali della scheda tramite l'apposita opzione e con mia amara sorpresa ad ogni accensione del pc lo schermo è nero e si sentono 6 beep (regolari non veloci) provenienti proprio dalla motherboard con bios AMI e poi si avvia il sistema operativo. La cosa non è gravissima poiché il pc comunque si avvia, ma quel suono è parecchio snervante e lo è anche il fatto di non poter accedere al bios. Ho tentato di tutto (reset cmos vari, ecc.) ma niente. Purtroppo non ho voglia di pensionare l'ancora ottimo i7 3770 e le schede madri 1155 che si trovano di questi tempi sono costosissime e quasi sempre usate intensamente.

Ciao.
Anch'io ho da poco cambiato case.
L'audio mi funziona correttamente... 2 porte USB 2.0 pure...
la cosa che non mi funziona sono altre 2 porte USB 3.0; ho collegato il cavo (con la presa azzurra)... ma niente.

Tu mi sai dire come sei entrato nelle opzioni avanzate del BIOS???
Io dovrei disattivare la rilevazione della seconda ventola (che attualmente ho tolto)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro