Salve a tutti ragazzi, ho effettuato il travaso da un hp pavilion a un cooler master masterbox lite 5, e fin qui niente di male. Purtroppo le porte frontali del case (usb e audio in e out) non venivano correttamente riconosciute dalla motherboard (la pessima Foxconn 2ADA LGA 1155). Nel tentativo di trovare una soluzione a questo problema, tramite il menu del bios ho settato le impostazioni iniziali della scheda tramite l'apposita opzione e con mia amara sorpresa ad ogni accensione del pc lo schermo è nero e si sentono 6 beep (regolari non veloci) provenienti proprio dalla motherboard con bios AMI e poi si avvia il sistema operativo. La cosa non è gravissima poiché il pc comunque si avvia, ma quel suono è parecchio snervante e lo è anche il fatto di non poter accedere al bios. Ho tentato di tutto (reset cmos vari, ecc.) ma niente. Purtroppo non ho voglia di pensionare l'ancora ottimo i7 3770 e le schede madri 1155 che si trovano di questi tempi sono costosissime e quasi sempre usate intensamente.