Avvio: floppy,cd,hard-disk e....

Pubblicità

Computerboy

Utente Attivo
Messaggi
1,072
Reazioni
0
Punteggio
47
Quando accendo il pc, il bios prova a cercare il os prima nel floppy, poi in un cd, in ultimo nell'hard-disk istallato.....so bene che questo ordine può essere cambiato tramite bios. Ma posso usare anche una penna usb? Non se si spiego....l'OS può stare solo su questi 3, oppure posso utilizzare come device di avvio anche un hard-disk estrerno, una chiavetta.....che sono usb? Si può fare? C'entra il modello della mobo.....?

Grazie!!
 
Francamente non mi sono mai posto il problema... ma la mia mobo (Asus a8n premium) prevede in bios, nella sequenza di boot, archivi rimovibili... penso che dovrebbe servire al caso tuo...... correggetemi se sbaglio:nod:
 
ginoux ha detto:
Francamente non mi sono mai posto il problema... ma la mia mobo (Asus a8n premium) prevede in bios, nella sequenza di boot, archivi rimovibili... penso che dovrebbe servire al caso tuo...... correggetemi se sbaglio:nod:
Guarda io non lo so prorpio....ma visto che mi sto per comprare la dfi lanpartu ut nf4 ultra-d vorrei sapere se è posibile!:p
 
si puo fare computerboy sopratutto sulle ultime mobo...............pensa che io installo i driver dalla penna usb..................:lol: :lol: :lol:
 
karim ha detto:
si puo fare computerboy sopratutto sulle ultime mobo...............pensa che io installo i driver dalla penna usb..................:lol: :lol: :lol:
grazie sei stato gentilissimo!:asd: (:eek: ragazzi ma ci pensate come sta avanzando la tecnologia...è impressionante quello che si può fare oggi rispetto a 3-4 anni fa!:eek: :blink: )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top