PROBLEMA Avvio di Windows (solo modalità provvisoria)

• Autore discussione Autore discussione Spax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Spax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ehilà, ho un problema con l'avvio di Windows e spero che possiate darmi una mano. Sarò breve, ho fatto una scansione con Malwarebytes e dopo aver fatto le sue modifiche mi ha detto di riavviare il computer. Al riavvio, il PC si avvia correttamente fino all'inserimento della password, dopo di che solo una schermata nera e il cursore totalmente funzionante. Niente CTRL+ALT+CANC, nulla di nulla.
In modalità provvisoria tutto funziona correttamente.
Cosa mi consigliate di fare?

Ehilà, ho un problema con l'avvio di Windows e spero che possiate darmi una mano. Sarò breve, ho fatto una scansione con Malwarebytes e dopo aver fatto le sue modifiche mi ha detto di riavviare il computer. Al riavvio, il PC si avvia correttamente fino all'inserimento della password, dopo di che solo una schermata nera e il cursore totalmente funzionante. Niente CTRL+ALT+CANC, nulla di nulla.
In modalità provvisoria tutto funziona correttamente.
Cosa mi consigliate di fare?

in modalita provvisoria accedi al prompt da amministarore e prova una scansione del disco con

chkdsk C: /f /r

non vorrei che il tool abbia cancellato inavvertitamente qualche file di boot o abbia causato qualche errore nel volume...

Ultima modifica:
in modalita provvisoria accedi al prompt da amministarore e prova una scansione del disco con

chkdsk C: /f /r

non vorrei che il tool abbia cancellato inavvertitamente qualche file di boot o abbia causato qualche errore nel volume...
Sembra essere tutto integro... brutta notizia è che tutto ad un tratto non funziona nemmeno in modalità provvisoria. A questo punto procederei a formattare a meno che nessuno abbia un'idea migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro