Avvio di Windows non riuscito. Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica rece

Pubblicità

AdrienGb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Non appena accendo il computer mi appare una schermata con scritto:
Avvio di windows non riuscito. Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all 'hardware o al software

Se i file di Windows sono stati danneggiati o configurati in modo non corretto, lo strumento di ripristino all' avvio può facilitare la diagnosi e la risoluzione del problema. Se si è verificata un' interruzione dell' alimentazione durante l' avvio, scegliere Avvia Windows normalmente.
2 opzioni:
-avvia strumento di ripristino all avvio (scelta consigliata)
-avvia Windows normalmente

Dunque, io ho provato tutte e due le opzioni ; scelgo la prima e appare una schermata grigia,
Mentre la seconda opzione mi riporta alla schermata.
Aspetto una tua risposta ho postato 2 foto ciao.

Non appena accendo il computer mi appare una schermata con scritto:
Avvio di windows non riuscito. Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all 'hardware o al software

Se i file di Windows sono stati danneggiati o configurati in modo non corretto, lo strumento di ripristino all' avvio può facilitare la diagnosi e la risoluzione del problema. Se si è verificata un' interruzione dell' alimentazione durante l' avvio, scegliere Avvia Windows normalmente.
2 opzioni:
-avvia strumento di ripristino all avvio (scelta consigliata)
-avvia Windows normalmente

Dunque, io ho provato tutte e due le opzioni ; scelgo la prima e appare una schermata grigia,
Mentre la seconda opzione mi riporta alla schermata.
Aspetto una tua risposta ho postato 2 foto ciao.
Accendi il PC, e schiaccia ripetutamente F8 fin quando non ti trovi davanti ad una schermata nera dove scegliere delle opzioni, vai in modalità provvisoria.. avvia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro