PROBLEMA Avvio con schermata nera senza segnale .

Pubblicità

zizu86

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve da quando ho la 9070xt ho questo problema all'avvio ogni tanto, mi rimane la schermata nera senza segnale e senza nessun errore sul mobo.
Settimana scorsa installazione driver facoltativi e non mi ha più fatto ..oggi ho provato a reinstallare quei raccomandati per altro e ha iniziato a rifarmi così . Ora ho messo nuovamente i facoltativi e nada stesso problema anche con questi..
Devo spegnere il PC dal tasto e poi si avvia.
Consigli ?
Diciamo che per ora sta funzionando nuovamente con gli avvii ma ogni tanto succede sta cosa qui.
Ho aggiornato anche il BIOS ecc..

I miei componenti:
B650 msi carbon
7800x3d
Ddr5 32 GB

Salve da quando ho la 9070xt ho questo problema all'avvio ogni tanto, mi rimane la schermata nera senza segnale e senza nessun errore sul mobo.
Settimana scorsa installazione driver facoltativi e non mi ha più fatto ..oggi ho provato a reinstallare quei raccomandati per altro e ha iniziato a rifarmi così . Ora ho messo nuovamente i facoltativi e nada stesso problema anche con questi..
Devo spegnere il PC dal tasto e poi si avvia.
Consigli ?
Diciamo che per ora sta funzionando nuovamente con gli avvii ma ogni tanto succede sta cosa qui.
Ho aggiornato anche il BIOS ecc..

I miei componenti:
B650 msi carbon
7800x3d
Ddr5 32 GB
Prova a mettere il pci-e su versioni precedenti dal bios… pare che molti abbiano problemi. Che risolvano così.

E

D è normale tutto ciò dico io? Questa GPU funziona anche in 5.0 alla regola.
Che dici risolveranno in futuro?
Ma al momento non é detto che sia quello il problema, però alcuni stanno avendo problemi risolti così. Tra l’altro se pensiamo ai problemi di schermate nere che stanno avendo le nvidia é la fiera dei bug per queste schede video nuove. Detto ciò chiaro che con il passare del tempo, aggiorneranno tutto. Ti consiglio di tenere d’occhio ed aggiornare sempre il bios, i driver grafici ed i driver del chipset.

All’atto pratico il pci-e tra 3.0 e 5.0 ha una differenza prestazionale prossima al 1% sulle gpu… quindi praticamente invisibile.

Ma al momento non è detto che sia quello il problema, però alcuni stanno avendo problemi risolti così. Tra l'altro se si considera ai problemi di schermate nere che stanno avendo le nvidia é la fiera dei bug per queste schede video nuove. Detto ciò chiaro che con il passare del tempo, aggiorneranno tutto. Ti consiglio di tenere d'occhio ed aggiornare sempre il bios, i driver grafici ed i driver del chipset.

All'atto pratico il pci-e tra 3.0 e 5.0 ha una differenza prestazionale prossimamente al 1% sulle gpu… quindi praticamente invisibile.

Allora ci proverò, sai che impostare devo cercare esattamente per caso dal BIOS?
Comunque voglio ricordare che ho una 9070 xt sinceramente.
Poco fa ho acceso il PC e nessun segnale ,poi ho spento dal tasto di accensione ,acceso nuovamente ed è andato.

Allora ci proverò, sai che impostare devo cercare esattamente per caso dal BIOS?
Comunque voglio ricordare che ho una 9070 xt sinceramente.
Poco fa ho acceso il PC e nessun segnale ,poi ho spento dal tasto di accensione ,acceso nuovamente ed è andato.
Ma spegni l'interruttore posteriore dell'alimentatore o della ciabatta a cui è collegato quando spegni il pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro