• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA avvio asus N56

Pubblicità

corradocerni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti... ho acquistato da poco un fantastico asus N56VZ e va da dio. l'unico problema, o forse non lo è affatto, è che in accensione è lento rispetto a un insignificante e banale intel core duo (li ho comparati). il tempo di caricamento dell'OS è di circa 30 secondi (15 sec l'intel core duo!!!:shock:) , mentre l'avvio di windows dopo l'immissione della password non è fulmineo. ora il mio dubio è: è tutto normale in quanto avendo più cavolate da caricare impiega + tempo (premetto che ho eliminato gli autoran inutili), non è affatto normale e invece dovrebbe essere un mostro di fulmineità...:boh::boh::boh::boh::boh:

puo dipendere dal tipo di hard disc che hai o dalla cpu nuova. Vuoi un pc piu veloce nel caricamento?Allora l'SSD e' la tua soluzione. lo compri (60 gb a 70 € mi raccomando NON IL VERTEX 3 CHE DA PROBLEMI PRENDI UN SAMSUNG SERIE 830 O UN M4 CRUCIAL) e vedrai che dall'accensione alla piena attivita' ci metterai circa 30-35 secondi

potrebbe essere la cpu (ah guarda controlla spesso le temperature della CPU potrebbe che si surriscaldi ma ne dubito dato che non l hai montato tu) o se no c'e' la seconda opzione ti prendi un SSD ci metti il sistema operativo e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro