Avvio "al buio"

Pubblicità

alberus

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
28
Avvio "al buio"

Buondì @DELL, oggi avviando il mio inspiron 15 7537 è successa una cosa strana: acceso, schermata dell con rotellina di caricamento, poi si spegne lo schermo e non c'è verso di riaccenderlo (la macchina però resta accesa). Ancora dopo svariati tentativi non sono riuscito ad "accendere" il computer. Cosa è e cosa devo fare?
Per favore aiuto

- - - Updated - - -

Aggiungo che ieri ho aggiornato a windows 8.1

Ultima modifica:
riesci ad avviare il sistema ni modalità provvisoria?? premi il tasto F8 subito dopo la schermata del bios per accedervi. Una volta in modalità di ripristino puoi provare ad aggiornare i driver video che forse ti sono andati in pappa!!

Ok sono riuscito ad avviarlo, e ho subito aggiornato i driver.. Può darsi che durante l'aggiornamento a windows 8.1 i driver siano davvero andati in pappa! Ho fatto vari riavvii e ora sembra essere tutto apposto, grazie!

oh bene son contento, questo aggiornamento di windows 8.1 ha creato e sta creando problemi a parecchia gente, infatti io farò una bella installazione pulita di windows 8.1, niente aggiornamento che incasina solo le cose.

Hai acquistato il nuovo inspiron? Posso chiederti un po' di cose? Visto che l'ho ordinato anch'io, come va? Prime impressioni? Insomma una mini recensione se ti è possibile :) grazie

Hai acquistato il nuovo inspiron? Posso chiederti un po' di cose? Visto che l'ho ordinato anch'io, come va? Prime impressioni? Insomma una mini recensione se ti è possibile :) grazie

Si è proprio il nuovo inspiron ;) mi è arrivato ieri, domani finisco di "provarlo" e in serata arriva la mia recensione! (se vogliamo chiamarla così :D)
Non sei il primo che me lo chiede :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro