Avviare Tango Studio - la distro della rivista linux pro

Pubblicità

elvan2

Utente Èlite
Reazioni
1,989
Punteggio
153
Ciao a tutti ho comprato la rivista con il dvd ma quando lo seleziono nel bios per avviarlo non ne vuole sapere e mi rimanda all interfaccia,
ho già modificato boot security da -uefi windows- a - other SO -

Avete qualche idea ?

È la prima volta che provi il boot da dvd ?
Se no = dvd farlocco
se si = prova a cambiare impostazioni (uefi secure boot) o vedere se c'è un tasto esc f2 f12 ecc per selezionare device per il boot, io posso mettere quello che voglio, ma se non premo esc non ci riesco

È la prima volta che provi il boot da dvd ?
Se no = dvd farlocco
se si = prova a cambiare impostazioni (uefi secure boot) o vedere se c'è un tasto esc f2 f12 ecc per selezionare device per il boot, io posso mettere quello che voglio, ma se non premo esc non ci riesco

no no non è la prima volta , ho anche una distro di backtrack , ora sto masterizzando l'immagine su chiavetta usb e provo ad avviare da li
è un dvd a doppia faccia , sul lato b c'è ghostbsd
grazie del supporto.

- - - Updated - - -

@tunnel forse sono io che non ci capisco un granchè ma non capisco dove sbaglio , Avevi dei dubbi riguardante il dvd allora vado sul sito ufficiale e la scarico da qui Tango Studio Debian ISOs
Su w7 scarico tango-studio-2.2-amd64.iso , masterizzo l'immagino con unetbootin ( lo stesso procedimento con cui ho installato ubuntu 14.04) , al termine riavvio e dal bios (dopo aver selezionato other OS ) seleziono come boot la periferica usb -appena formattata FAT32
Questa volta appare l interfaccia dove posso scegliere se installare ma continua a dirmi che mancano dei file ,costringendomi a riavviare
se faccio partire in mod live mi crasha poco dopo .

non ho capito che c'è che non va se vuoi provare anche tu ...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro