Avviare Server di CoD2 senza "accendere" il gioco

Pubblicità

gelo88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, sono nuovo, un saluto a tutti. :)
Vi voglio fare una domanda, vorrei avviare un server di CoD2 senza "accendere" il gioco, si può fare ????
GRAZIE A CHI MI RISPONDE, e ancora ciao ;)

GRAZIE MIILE :inchino: , ci sono riuscito ;)
Visto che sai tutto di CoD volevo chiederti un'altra cosa, sto' per acquistare un router, ho sentito da alcune persone che se hai un router nn si possono "fare" server, è vero ??? spero di no, grazie ancora per la risposta :chupachup

Uhm.. Allora, nella config (non mi ricordo esattamente la variabile ma se vuoi te la fornisco) c'è da mettere su quale porta deve essere in listen il server... Se non sei firewallato e apri dal router la porta che scegli non penso che avrai problemi :sisi:
(Se devi giocare tra amici ti consiglio di usare "Hamachi" così puoi far rentare anche da un fastweb ;) )

se me le fornisci sei un mago :D, e mi inchino davanti alla tua onnipotenza :inchino: :)
GRAZIE :chupachup ;)

Ma lol.. non esageriamo :/

Cmq è "net_port", di default la porta è 28960... Vedi tu... :sisi: (sul nostro server usiamo la 29999)

:help: :help:
Alastor ha detto:
Solito metodo utilizzato dai server renters....

Anche io vorrei aprire un server di cod 2 senza avivare il gioco solo che nn so come si possa fare...
Appena ho letto questo post speravo di capire il meccanismo ma purtroppo non ho capito :D

Qualè il metodo utilizzato dai server renters? :look: :look:

Vi ringrazio in anticipo aspetto una risposta è spero di poter aprire anche io un server su cod senza avviare il gioco (sistema operativo windows)

Pubblicità
Pubblicità