Avviare file .exe automaticamente da pen drive sui computer windows

• Autore discussione Autore discussione Gera
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gera

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ho bisogno di far partire in automatico, appena inserisco la Pen Drive al Pc, un programma: "rkfree_setup.exe". Per piacere potete dirmi se e fattibile e come potrei farlo?
P.S.: sono un po ignorantello in fatto di linguaggi.

E perchè si deve avviare in automatico ? È un keylogger? Devi farci qualcosa di illegale x caso? ( domanda così)

- - - Updated - - -

Comunque grazie x avermi fatto conoscere questo programma

Fammi sapere sono curioso ;)

Beh penso si possa scaricare serenamente ( non è un malware, dipende dall'uso che se ne fa, mi pare di capire.. Poi non sono esperto , so solo accendere il PC ,non so se lo testerò nel modo corretto ) comunque farò sapere

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro sono a lavoro, se tutto va bene forse avrò modo di provarlo stasera, per questo evito di testarlo per il momento di persona :)

Mma forse basta già caricarlo su virus total per vedere come lo riconoscono i vari AV. Comunque mi hai fatto venire il dubbio e, oltre a provarlo su un PC di cui mi frega poco, lo provo pure in una sandbox.

- - - Updated - - -
@pacoti ( qui non siamo in sicurezza :) ) ti interessa testarlo? :)

Il programma non viene rilevato da antivirus.
Sarebbe bello avviarlo non appena si i serisce la usb al PC.

No onestamente ( mi scuso e chiedo ragguagli ad altri utenti esperti , se nn è così)l'unico motivo per cui mi interesserebbe avviarlo appena inserita la penna senza altri comandi è per spiare qualcuno e fare qualcosa di illegale .

In questo giorni vediamo se Comodo non lo blocca .

Da regolamento è vietato :
diffondere materiale contenente virus, malware, trojan e codice nocivo per la sicurezza e la privacy di terzi

Qundi chiudo e vi diffido dall'aprire altre discussioni simili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro