DOMANDA Avrei bisogno di una delucidazione sul multiupload

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Su rotaercrorriM gli upload dei files sono permanenti o temporanei? Inoltre, sarebbe possibile privatizzarli? Cioè caricare i files su più hosts ma mantenerli privati. Ho trovato questo sito roccia molto comodo per eventuali perdite di files a scopo ricreativo (non roba personale) ma files che stanno sull' hard disk ed occupano spazio che magari uso all' occorrenza. Ma che vorrei appunto star tranquillo e recuperarli in qualsiasi momento, senza rischiare che siano andati per qualsiasi ragione. Ovviamente non intendo roba con copyright

Mi sono spinto a questa soluzione perché con derahS4 e ageM mi è successo che alcuni files dopo qualche anno non funzionassero più o ci fossero solo come icona volante (scaricando arrivava un file di pochi kb, insomma file andato). Mentre con evirderiF è andata anche peggio, mi lasciò appiedi con tutti i files persi per via della chiusura. Altri host ce ne sono ma mi aspetto cose simili ed inoltre lo spazio è poco per le mie esigenze. In più non riesco a pagare ulteriori abbonamenti oltre il canone telefonico.

Così ho pensato di indirizzare i files verso più hosts ed avvantaggiarmi della capacità apparentemente illimitata che il primo sito offre. In modo da garantirmi che i files siano sempre raggiungibili.

Secondo voi, è fattibile? Accetto consigli. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro