Avrei Bisogno Di Un Consiglio (scheda Audio)

FratelloNero

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti mi chiamo Daniele è volevo sapere un informazione, io posseggo la scheda madre MSI ECLIPSE con una scheda audio
• Creative® SB X-Fi Xtreme H/W Audio Card (MS-4132)
- 24-bit / 96KHz audio quality
- 100dB SNR clarity
- Up to 7.1ch EAX 5.0 Surround Sound

Ho avuto un problema con questa scheda audio cioè il pin jak femmina verde non funziona piu qundi vorrei sostituirla con una scheda audio esterna (Low Cost) e ho visto su amazon questa qui

https://www.amazon.it/CSL-altoparla...8&qid=1488745612&sr=1-4&keywords=scheda+audio

So di non aspettarmi chissà che performance però la mia domanda è questa
Questa scheda audio esterna e uguale a quello che o interna o e piu schifosa ?

Grazie a tutti ,in anticipo.
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Salve a tutti mi chiamo Daniele è volevo sapere un informazione, io posseggo la scheda madre MSI ECLIPSE con una scheda audio
• Creative SB X-Fi Xtreme H/W Audio Card (MS-4132)
- 24-bit / 96KHz audio quality
- 100dB SNR clarity
- Up to 7.1ch EAX 5.0 Surround Sound

Ho avuto un problema con questa scheda audio cioè il pin jak femmina verde non funziona piu qundi vorrei sostituirla con una scheda audio esterna (Low Cost) e ho visto su amazon questa qui

https://www.amazon.it/CSL-altoparla...8&qid=1488745612&sr=1-4&keywords=scheda+audio

So di non aspettarmi chissà che performance però la mia domanda è questa
Questa scheda audio esterna e uguale a quello che o interna o e piu schifosa ?

Grazie a tutti ,in anticipo.
Scusa il ritardo comunque se devi spendere soldi per quella scheda audio a questo punto tieniti stretta la scheda della mobo, il minimo sindacale è la sound Blaster x-fi hd, ci sarebbero anche le xonar dx ma comunque non avrai grandi benefici dalla scheda della mobo, a questo punto risparmi 50 euro
 

FratelloNero

Nuovo Utente
10
0
Gentilissimo allora mi lascio la scheda audio che ho, visto che se compro la CSL e peggio della scheda audio dela mobo , ho visto le schede che consiglio ma credo che non ne vale lapena sprecare tutti qui soldi per luso che faccio io. grazie ancora
 

FratelloNero

Nuovo Utente
10
0
Allora come cuffie uso delle ozone come diffusori uso Creative T20 Series 2 e uso come microfono un neewer MN-700 alimentato (un microfono a condesatore)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!