PROBLEMA AVG problemino

Pubblicità

lollos

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
ciao ragazzi
ho un piccolo problema con avg, dagli ultimi 2 aggiornamenti di windos 7 64 in pannello controllo\centro operativo mi segnala in rosso 2 problemi.
1 avg antivirus non e' aggiornato (spyware e protezione virus)
2 idem come sopra ma come protezione da virus.
in avg nella scheda aggiornamento mi dice
programma data rilascio 30/03/2017 versione 17.3.3011
e' presene un aggiornamento 17.4.2294 del 03/05/2017
se faccio aggiorna si ferma allo step 1/3 dicendo che e' gia aggiornato.... e il problema in centro operativo rimane... qualcuno ha avuto un problema simile?

Sicuro che non siano notifiche riguardanti Windows Defender? E' specificato che parla di AVG?

Se possibile allega degli screenshot del problema.

Ultima modifica:
ho provato sia da li che da avg, si apre il popup che chiede il controllo utente, do ok pare che voglia installare ma non cambia nulla come quando faccio update dal menu programma

Se proprio non va prova disinstallandolo e reinstallandolo, forse è il metodo migliore per bypassare il problema.

mi sa che e' la sola... ok grazie cmq
ps come alternative free c'e qualcosa di meglio? o devo ricomprare bitdefender? :|

Bitdefender è buonissimo anche gratis ma ti consiglio di non cambiare mai antivirus poichè anche dopo averli disinstallati lasciano tracce che possono compromettere il funzionamento degli altri antivirus rallentandoti il pc. Se vuoi cambiare antivirus installa da zero windows di nuovo.

Bitdefender è buonissimo anche gratis ma ti consiglio di non cambiare mai antivirus poichè anche dopo averli disinstallati lasciano tracce che possono compromettere il funzionamento degli altri antivirus rallentandoti il pc. Se vuoi cambiare antivirus installa da zero windows di nuovo.
Non esageriamo, basta disintallare con ad esempio revo Uninstaller e poi usare dei tool, che di solito rilasciano sul sito ufficiale degli antivirus, per rimuovere traccie

Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro