PROBLEMA AVG mi ha inchiodato un gioco Steam !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zeusvedetutto

Utente Attivo
Messaggi
252
Reazioni
24
Punteggio
44
Ragazzi poco fa ho aperto il mio Final Fantasy 8 da Steam ed é uscita la nota di AVG di rilevamento programma minaccia.

Io da deficente ho dato l'ok alla scelta consigliata di AVG e ha bloccato il gioco.
Da scemo pensavo si riferisse a chisà cos'altro.

Ora se entre su FF8 mi dice : AVVIO DEL GIOCO NON RIUSCITO (ESEGUIBILE MANCANTE).

Mi manda ad una pagina web steam : https://support.steampowered.com/kb...58909&errortype=EAppUpdateError&errorvalue=28


seguo la guida cancellando appcache ma non funge dopo il riavvio del pc.


Che faccio ?
 
Ragazzi poco fa ho aperto il mio Final Fantasy 8 da Steam ed é uscita la nota di AVG di rilevamento programma minaccia.

Io da deficente ho dato l'ok alla scelta consigliata di AVG e ha bloccato il gioco.
Da scemo pensavo si riferisse a chisà cos'altro.

Ora se entre su FF8 mi dice : AVVIO DEL GIOCO NON RIUSCITO (ESEGUIBILE MANCANTE).

Mi manda ad una pagina web steam : https://support.steampowered.com/kb...58909&errortype=EAppUpdateError&errorvalue=28


seguo la guida cancellando appcache ma non funge dopo il riavvio del pc.


Che faccio ?

Io uso avast e mi ha dato qualche volta lo stesso problema. Devi andare su AVG, cercare l'opzione per le esclusioni e mettere l'indirizzo della cartella del gioco. Cosi AVG non controllerà più se ci sono minacce in quella cartella, permettendoti cosi di riscaricare l'exe e far partire il gioco.
 
Come riscarico il .exe da Steam ?
Mi son salvato da parte i salvataggi.
La cartella l'ho messa in eccezioni ma ancora non mi fa avviare il gioco ...

- - - Updated - - -

RISOLTO !

Lo scrivo che magari serve a qualcun altro.

Allora nel mentre che ho aspettato la vostra risposta ho reinstallato AVG - da Steam clikk col sinistro su FF8 -> proprietà -> file locali -> verifica integrità e dopo la scansione mi ha riscaricato la parte mancante !



PS grazie mille per l'aiuto ! @Tremm9 non é AVG sono io che ho sbagliato a non fermarmi a controllare cosa AVG volesse fare :l
 
Come riscarico il .exe da Steam ?
Mi son salvato da parte i salvataggi.
La cartella l'ho messa in eccezioni ma ancora non mi fa avviare il gioco ...

- - - Updated - - -

RISOLTO !

Lo scrivo che magari serve a qualcun altro.

Allora nel mentre che ho aspettato la vostra risposta ho reinstallato AVG - da Steam clikk col sinistro su FF8 -> proprietà -> file locali -> verifica integrità e dopo la scansione mi ha riscaricato la parte mancante !



PS grazie mille per l'aiuto ! @Tremm9 non é AVG sono io che ho sbagliato a non fermarmi a controllare cosa AVG volesse fare :l

Si ma io mi riferisco all'antivirus in generale,tempo fa mi impediva l'accesso a Windows.... -.- ho dovuto accedere in modalità provvisoria senza rete,disinstallarlo e riavviare..
 
Devi andare su steam, proprietà del gioco e verifica integrità della cache del gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top