AVG Free 8 vs Antivir Free 8.1.. Quale dei due?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dr.pexquz

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve a tutti!! Ho appena scaricato la versione 8 di AVG Free che integra, oltre alla protezione antivirus, quella antispyware. Vorrei chiedere una cosa, a parte il restyling grafico AVG in questa ultima versione è diventato superiore a Antivir Free 8.1 (la versione attuale)? Una cosa carina è che AVG, se impostato, blocca pure i cookie in tempo reale, ma purtroppo non ha l'antirootkit integrato. Ero abituato a vedere l'ombrellino in basso a destra, ma questo AVG sembra un pochino più leggero e sembra più completo. Ma siccome non vorrei dare giudizi affrettati, qualcuno sa dirmi di più? Qualcuno ha comparative tra questi due antivirus alla versione attuale? Qualche idea?

PS: non ditemi AVG per la scansione delle email, perchè tanto io utilizzo solo IMAP e tra l'altro Antivir comunque blocca i virus all'apertura.

Si aprano le danze! :asd:

non sono ancora stati fatti test sulle nuove versioni a quanto so ^^
però non penso possa essere cambiato molto, andrei su Antivir ;)

Negli ultimi test che ho visto su varie riviste, vinceva Avast!,
comunque niuente sulle ultime versioni.

Mi sembra strano che Avast! sia risultato il migliore, tutto può essere certo, sicuramente una cosa che ho sempre odiato è la pesantezza e la lentezza nell'effettuare scansioni, per il resto comunque rimango dell'idea che AntiVir sia il migliore per quanto riguarda i software gratuiti, sicuramente sapremo valutare meglio quando ci saranno nuovi test ufficiali.

Mi sembra strano che Avast! sia risultato il migliore, tutto può essere certo, sicuramente una cosa che ho sempre odiato è la pesantezza e la lentezza nell'effettuare scansioni, per il resto comunque rimango dell'idea che AntiVir sia il migliore per quanto riguarda i software gratuiti, sicuramente sapremo valutare meglio quando ci saranno nuovi test ufficiali.

Cambiato idea, trovato recensioni più recenti.. concordo con Smith per
AntiVir, è uno dei migliori software gratuiti in commercio.

Lo trovi qui --> Free antivirus - Avira AntiVir

Antivir funziona bene ma non e' completo e ultimamente ho provato il nuovo AvgFree 8.1 e ti posso dire che e' fantastico! Vai con Avg!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro