AVG 2014 32 o 64 bit ?

Pubblicità
Salve, ho da poco ho scaricato e installato AVG 2014 Internet Security dal sito ufficiale, non potendo scegliere quale versione usare ho optato per l'unica disponibile. Ora ho installato AVG 2014, come faccio a vedere quale versione ho installato? AVG Internet Security 2014 | Protezione completa da virus e malware

il browser invia automaticamente informazioni al sito sul tuo sistema operativo, quindi se hai un sistema 32 bit ti ha scaricato la 32 bit se hai un sistema 64 bit ti ha scaricato la 64bit, comunque per verificare basta che vai in c:/programmi se è installato li AVG allora è 64 bit, se è installato nella cartella c:/programmi (x86) hai scaricato la versione a 32 bit.

il browser invia automaticamente informazioni al sito sul tuo sistema operativo, quindi se hai un sistema 32 bit ti ha scaricato la 32 bit se hai un sistema 64 bit ti ha scaricato la 64bit, comunque per verificare basta che vai in c:/programmi se è installato li AVG allora è 64 bit, se è installato nella cartella c:/programmi (x86) hai scaricato la versione a 32 bit.

Sta su programmi x86 :oogle: , quindi è a 32bit. Non doveva rilevare in automatico la versione del mio sistema operativo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro