Mckallarutt
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Comprata il 6 agosto, l' ho montata e non ho nemmeno dovuto formattare il sistema operativo che avevo
( asrock 775dulavsta)
La vendo perche' vorrei passare ad asus e provare a spingere un po' di piu'.
Ho provato a spingere un pelino questa con il e6750 e sono arrivato a 350 ma mi sono fermato li perche' non sono un esperto,
cmq e' una vera bomba,
ovviamente se non si strizza l' occhio all' overclock ma al rapporto prezzo prestazioni.
Ovviamente l' imballo comprende,
la dotazione come da scaffale,
pari al nuovo,
non e' stato nemmeno aperta la custodia ne de del cd di supporto e ne dei vari cavi,
tutto ripeto e' pari al nuovo.
Vendo a 60 euro (come da regolamento) + 7euro per la spedizione in pacco ordinario
Preferita consegna a mano, magari con prova presso casa mia di suddetta scheda che e' ancora montata nel mio pc.
Niente limate,
In vendita anche altrove.
( asrock 775dulavsta)
La vendo perche' vorrei passare ad asus e provare a spingere un po' di piu'.
Ho provato a spingere un pelino questa con il e6750 e sono arrivato a 350 ma mi sono fermato li perche' non sono un esperto,
cmq e' una vera bomba,
ovviamente se non si strizza l' occhio all' overclock ma al rapporto prezzo prestazioni.
Ovviamente l' imballo comprende,
la dotazione come da scaffale,
pari al nuovo,
non e' stato nemmeno aperta la custodia ne de del cd di supporto e ne dei vari cavi,
tutto ripeto e' pari al nuovo.
Vendo a 60 euro (come da regolamento) + 7euro per la spedizione in pacco ordinario
Preferita consegna a mano, magari con prova presso casa mia di suddetta scheda che e' ancora montata nel mio pc.
Niente limate,
In vendita anche altrove.