Avevo una Epson Stilus 580...

Pubblicità

bettacam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: ...un'utilitaria che beve come una Ferrari! La macchina infatti costava poco all'acquisto, ma mi consumava una cartuccia per una cinquantina di stampe.
Ho cercato di arrangiarmi con cartucce non di serie e con il kit, per un po' ha funzionato, poi il cosacchio del livello inchiostro si dev'essere sprogrammato e si è rifiutata di andare avanti. Morale: per due anni ho stampato sul lavoro o chiedendo l'elemosina ad amici. Scomodissimo!
Ora vorrei comprare una nuova stampante ma eviterò le Epson come la peste. Mi pare dai vostri post che la HP faccia al caso mio, io non ho problemi di qualità della stampa (stampo più che altro testo, anche se ogni tanto mi capita di fare qualche copertina a colori) né di velocità ma vorrei che la cartuccia durasse un po' di più e che il rapporto numero di stampe/prezzo fosse meno caro. Che dite? dovrei puntare addirittura sulla laser?
Un'altra cosa: sarà possibile avere una stampante che se la si lascia ferma per un po' di tempo non fa seccare la cartuccia?
:help:
Ciao a tutti!

Anche se io sono un fan della Epson.... :eek:
Ti posso dire che i prezzi delle Laser-Color sono scesi notevolmente.... :nod:
E se punti su una laser a mio avviso Hp... è una Garanzia. :nod: ;)
(felice possessore di una Epson 880 :biglaugh: e di una Laserjet 1200 :lol: )...
Solo per indicazione 4000 pagine con la mia 1 cartuccia laser HP.. :eek: :eek:
P.s. Benvenuto tra di noi...

Canon Pixma iP3000, veloce, economica (cartucce originali 10E - Compatibili 3E), niente problemi di testine, silenziosità, se poi vuoi spendere tanto per una laser, fai pure, la iP3000 costa mediamente sotto i 130E, per il tuo utilizzo credo vada benissimo.

bè di certo hp non è quella che fà al tuo caso avendo pure lei il chip nelle cartucce, e peggio ancora di epson in quanto le cartucce hp hanno una data scadenza e oltre quella anche se mai utilizzata la cartuccia non funzionerà, se vuoi una ink-jet col + basso costo per pagina stampata devi andare per forza sù canon, che non ha problemi di otturazione degli uggelli anche dopo diverso tempo di inattività.....per le laser di norma si consigliano a chi ha grossi volumi di stampa... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro