Avete visto chrome cast?

Pubblicità
finchè ci sarà mediaset a farla da padrone nelle telecomunicazioni, scordati qualsiasi innovazione tecnologica in questo campo in italia

finchè ci sarà mediaset a farla da padrone nelle telecomunicazioni, scordati qualsiasi innovazione tecnologica in questo campo in italia

dai mi sembra una teoria complottista un poco esagerata :oogle: certo che se iniziassero a trasmettere tutti i programmi in hd gli direi mille volte grazie :party:

- - - Updated - - -

l'ho visto su amazon ma è gia finito :retard:

ma su Amazon. com forse no?

Comunque secondo me l'idea è molto buona, soprattutto se ci sarà il mirroring!

Io sto pensando di prendere un dispositivo miracast. Ok che costa 70€, ma posso fare direttamente il mirroring dello schermo, lo posso usare offline tranquillamente ed è compatibile con tutto

dai mi sembra una teoria complottista un poco esagerata :oogle: certo che se iniziassero a trasmettere tutti i programmi in hd gli direi mille volte grazie :party:

- - - Updated - - -

ma su Amazon. com forse no?

Comunque secondo me l'idea è molto buona, soprattutto se ci sarà il mirroring!

Si su amazon.com :sisi:

Io sto pensando di prendere un dispositivo miracast. Ok che costa 70€, ma posso fare direttamente il mirroring dello schermo, lo posso usare offline tranquillamente ed è compatibile con tutto

mi sa però che solo il nexus 4 è compatibile :/ almeno il note 2 non ha la funzione miracast nel menu ma solo quella di Samsung share cast...

Pubblicità
Pubblicità