DOMANDA Avete esperienze con la fibra di Tiscali?

Pubblicità

Ficus

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
A seguito dell'ennesima rimodulazione di Vodafone, ho deciso di cambiare operatore con recesso per modifica delle condizioni contrattuali per non pagare penali. Sono connesso in FTTH a 1 gigabit/s con Oper Fiber a Milano.

Stavo pensando di passare a Tiscali, per caso avete esperienza sulla qualità della connessione Tiscali? Perché quando vivevo coi miei ho avuto la fibra di Fastweb e di Wind: la prima andava alla perfezione, la seconda non funzionava per una manciata di minuti almeno una volta alla settimana (cosa per me inaccettabile in quanto giocando online è un grosso problema).

Grazie a tutti per i pareri.

attualmente ho vodafone, e me ne voglio andare :asd:

so che la linea vodafone funziona bene (così come quella fastweb, per mia esperienza), però mi sono scocciato dei continui soldi aggiuntivi che mi chiedono in continuazione (nascondendo la comunicazione nell'ultima pagina di una fattura senza nessuna comunicazione dedicata): a furia di aumenti con vodafone a novembre arriverei a 89€ al bimestre, follia pura. dato che so che anche wind, tim, fastweb fanno queste rimodulazioni a random e un mio amico mi diceva che, ad oggi, l'unica a non farla era tiscali, volevo capire se la qualità della linea di tiscali era accettabile.

eh lo so che lo fanno tutte, per questo volevo provare con una società che non lo facesse. sinceramente non ho voglia di stare a guardarmi ogni singola fattura che mi arriva per vedere se c'è l'inculata nascosta. e tra l'altro è assolutamente ridicolo che tutte le compagnie ti scrivano "X euro/mese per sempre", poi neanche un anno ti fanno la rimodulazione :) eppure coi contratti di affitto c'è il 4+4 (anni) proprio per evitare continui cambiamenti. che schifo.

tiscali sicuramente mi darebbe la fibra, il problema è che dai miei wind/infostrada dava problemi pur essendo fibra ftth (100 megabit/s), quindi purtroppo non è un problema di megabit/s, perché se la connessione non va non te ne fai niente dei millemila megabit/s.

a sto punto mi studio i vincoli del contratto tiscali in caso di disdetta, se non dovessero essere troppo negativi provo e vedo come va.

Il mio amico e vicino ha la fibra tiscali da un paio d'anni mai avuto un problema ne un disservizio, ovviamente quando si parla di gestori si va' un po' a "fortuna" e magari quello che a me funziona a te da solo problemi... io stesso con wind per esempio mai avuto un problema, con vodafone invece e' stata tragedia fin dal primo giorno..., quindi non e' facile ne possibile rispondere alla tua domanda, visto che ogni linea e' un po' una cosa a se'

@Lollipo qualora non fosse chiaro, dal regolamento : 2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro