Aventage 3030 o 3040?

Pubblicità

fabris74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ieri ho fatto la mia prova d'ascolto per la realizzazione di un home theatre,il venditore,mi ha propoosto il 3030 a metà del listino,vista la nuova uscita del 3040,secondo voi ci sono differenze enormi tra i due che giustificano l'acquisto dell'ultimo modello?Grazie a chi potrà rispondermi buona giornata

Di livello niente,questo è il mio primo approccio a un sistema 5.1,ho un htcp con lettore bluray,la play 4 e la xbox one anche per quanto riguarda le casse per fare degli ascolti mi devo muovere,nella mia zona non c'è niente,ma vedo che abitiamo molto vicino magari potresti darmi dei consigli su negozi validi

staceppa che botta di soldi!!! ma andare su qualcosa di meno dispendioso no? tipo un 775?

staceppa che botta di soldi!!! ma andare su qualcosa di meno dispendioso no? tipo un 775?

Io non sono proprio un esperto ma la serie aventage dovrebbe essere in tutto migliore al 775,poi diciamo che volendo fare un abbinamento con le paradigm studio 60(sempre se riesco a trovare qualche posto dove le hanno da ascoltare)ci voglia un sinto top di gamma per farle rendere bene,comunque ripeto da completo inesperto sarei felice di essere smentito

non c'è storia sui sintoampli se si vuole anche la qualità stereo il 1000 parte come nulla
il top è sintonizzatore multicanale e pre + ampli finale multicanale però a memoria questi sono tanti soldi in più 2700 euro se non erro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro