DOMANDA Avendo già ps4 conviene prendere la ONE???

MIChris92

Utente Attivo
319
37
CPU
Intel i5 4670K
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VI
HDD
2t 7200 rpm
RAM
8gb
GPU
Gtx 970 Strix Oc
Monitor
Hanns G 24°
PSU
Corsair CX 750W
Case
Haf 922 Cooler Master
OS
Windows 7 64 bit
Buongiorno a tutti possiedo già un discreto pc (vedi firma) ma mi è stata regalata anche una ps4 che sinceramene non mi ha fatto gridare al miracolo sul lato della grafica ma sinceramente mi ha sorpreso è un ottima console........ho visto che allo stopgames (leggere al contrario) fanno un offerta dai dentro xbox360 e 2 giochi e paghi la one € 299,00........secondo voi conviene????
 

Antonio_94

Nuovo Utente
68
8
Hai una PS4, un bel pc e vuoi pure la one? :grat: no comunque se ti interessa giocare alla esclusive prendila, ma ricordati sempre che un pc va molto meglio delle nostre care e ben amate consolle :D io ho una ps3 e credo che me la terrò fino alla sua morte.. considera che è una delle prime 80 Gb FAT..

Magari quei 300€ puoi investirli nel miglioramento del tuo pc.. soldi tuoi:bevuta:
 

MIChris92

Utente Attivo
319
37
CPU
Intel i5 4670K
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VI
HDD
2t 7200 rpm
RAM
8gb
GPU
Gtx 970 Strix Oc
Monitor
Hanns G 24°
PSU
Corsair CX 750W
Case
Haf 922 Cooler Master
OS
Windows 7 64 bit
attualmente il pc non è da migliorare anche perché gioco in full hd quindi per adesso il mio pc va più che bene.....il fattore è che la ps4 non l'ho comprata io (comunque se avessi dovuto prenderla avrei scelto ps4 e non la one) il fatto di aver preso in considerazione di acquistarla è solo per il fatto che fino al 12 marzo c'è questa offerta e volevo sapere da chi l'ha acquistata come si trova.........(purtroppo mio fratello è fan di forza e halo)
 

eXahertz_

Utente Attivo
119
1
CPU
Intel Core I7-4770k
Scheda Madre
MSI Z87-G45
HDD
WD Blue 1TB - Samsung 840 Evo 250GB
RAM
Corsair Vengeance Red 2x4GB
GPU
Sapphire R9 290x Tri-x
Monitor
Asus Vk248H
PSU
CoolerMaster v700
Case
Corsair 750D
OS
Windows 8.1
Un vero gamer ha tutte le console.
Comunque si, è buona cosa averla. L'accoppiata PC windows ed Xbox One è favolosa, i servizi di integrazione sono fantastici se hai su PC Win 8. Poi entrambe le piattaforme supportano le Directx, puoi farti un DirectX Point mostruoso :P
A parte le altre cose, ciò che conta sono le esclusive, se ti piacciono non perdertela, e cerca di acquistare un buon bundle!
 

MIChris92

Utente Attivo
319
37
CPU
Intel i5 4670K
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VI
HDD
2t 7200 rpm
RAM
8gb
GPU
Gtx 970 Strix Oc
Monitor
Hanns G 24°
PSU
Corsair CX 750W
Case
Haf 922 Cooler Master
OS
Windows 7 64 bit
Windows 8?????per carità quello scempio nel mio pc non ci entrerà mai......:lol: sul fatto che un vero gamer ha tutte le console ti do ragione le ho tutte :utonto:(wii u,ps vita,3ds,xbox360 e ps4) mi manca la one ma la prendo solo perché in offerta e dando dentro la 360 .......tu che ce l'hai come ti trovi, non hai avuto problemi???ho visto un tipo su youtube che l'ha mandata indietro 2 volte perchè non funzionava il lettore
 

Antonio_94

Nuovo Utente
68
8
Azz allora devo aggiornarmi :grat: pensavo di essere un vero gamer.. vabbè che io sono un fan boy sony :P, comunque come dice exahertz, se ti piacciono le esclusive della one non lasciartela perdere
 

eXahertz_

Utente Attivo
119
1
CPU
Intel Core I7-4770k
Scheda Madre
MSI Z87-G45
HDD
WD Blue 1TB - Samsung 840 Evo 250GB
RAM
Corsair Vengeance Red 2x4GB
GPU
Sapphire R9 290x Tri-x
Monitor
Asus Vk248H
PSU
CoolerMaster v700
Case
Corsair 750D
OS
Windows 8.1
Windows 8?????per carità quello scempio nel mio pc non ci entrerà mai......:lol: sul fatto che un vero gamer ha tutte le console ti do ragione le ho tutte :utonto:(wii u,ps vita,3ds,xbox360 e ps4) mi manca la one ma la prendo solo perché in offerta e dando dentro la 360 .......tu che ce l'hai come ti trovi, non hai avuto problemi???ho visto un tipo su youtube che l'ha mandata indietro 2 volte perchè non funzionava il lettore

Io mi trovo benissimo, mai avuto problemi. L'unica cosa che fa storcere il naso è il fatto che la dashboard si vede che è uscita non ancora pronta, ma a forza di aggiornamenti sta migliorando. Se hai Xbox 360 saprai quanto è come può migliorare una Dash ;)
Ormai credo comunque che I pezzi dilettati siano finiti, buona fortuna comunque, per ogni cosa elettronica nuova bisogna incrociare le dita!
Comunque secondo me non dovresti sottovalutare Windows 8, nella sua versione 8.1 è molto migliorato ;)

- - - Updated - - -

Azz allora devo aggiornarmi :grat: pensavo di essere un vero gamer.. vabbè che io sono un fan boy sony :P, comunque come dice exahertz, se ti piacciono le esclusive della one non lasciartela perdere

Per essere pignoli, i veri gamer hanno anche le console retro. È un fattore di DNA esserlo, io ho solo PC e Xbox, ma attendo il momento per la ps4. Ci provo :p
 

MIChris92

Utente Attivo
319
37
CPU
Intel i5 4670K
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VI
HDD
2t 7200 rpm
RAM
8gb
GPU
Gtx 970 Strix Oc
Monitor
Hanns G 24°
PSU
Corsair CX 750W
Case
Haf 922 Cooler Master
OS
Windows 7 64 bit
ahahahahahah sul fatto che i veri gamer hanno tutte le console scherzavo, ho veramente tutta quella roba ma non perché sono un vero gamer........ma perché sono un vero PIRLA le ho prese inutilmente in quanto lavorando tutto il giorno non ho neanche tempo per giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Canna17

Antonio_94

Nuovo Utente
68
8
ahahahahahah sul fatto che i veri gamer hanno tutte le console scherzavo, ho veramente tutta quella roba ma non perché sono un vero gamer........ma perché sono un vero PIRLA le ho prese inutilmente in quanto lavorando tutto il giorno non ho neanche tempo per giocare.
quanto ti caspisco :patpat:
 

MIChris92

Utente Attivo
319
37
CPU
Intel i5 4670K
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VI
HDD
2t 7200 rpm
RAM
8gb
GPU
Gtx 970 Strix Oc
Monitor
Hanns G 24°
PSU
Corsair CX 750W
Case
Haf 922 Cooler Master
OS
Windows 7 64 bit
presaaaaaaa con forza 5......non è male il pad nuovo è veramente ottimo....ma devo dire che la grafica di forza 5 non mi ha stupito per niente:grat: speriamo nei prossimi giochi
 

phoenix1977

Nuovo Utente
9
0
Hai fatto bene a prenderla, anche perchè con le DirectX 12 nel 2015 spaccherà di brutto, almeno è quello che si dice in giro.
 

vanderkalt

Nuovo Utente
56
8
CPU
Intel i5 4440
Scheda Madre
Asus H87 Pro
HDD
Kingston SSDNow V300, 120 GB + 1 TB Seagate ST1000DM003 Barracuda
RAM
Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz
GPU
Gigabyte GV-N660OC-2GD NVIDIA GTX 660
Monitor
Asus VE247H
PSU
Corsair CX 600 v2
Case
Cooler Master Silencio 650 Pure
OS
Windows 8.1
Io mi trovo benissimo, mai avuto problemi. L'unica cosa che fa storcere il naso è il fatto che la dashboard si vede che è uscita non ancora pronta, ma a forza di aggiornamenti sta migliorando. Se hai Xbox 360 saprai quanto è come può migliorare una Dash ;)
Ormai credo comunque che I pezzi dilettati siano finiti, buona fortuna comunque, per ogni cosa elettronica nuova bisogna incrociare le dita!
Comunque secondo me non dovresti sottovalutare Windows 8, nella sua versione 8.1 è molto migliorato ;)

- - - Updated - - -

Concordo le critiche a win 8 sono un pò ingiuste ed esagerate. E' un ottimo sistema operativo con un'ottima gestione della memoria. Magari la carrozzeria può far storcere il naso all'inizio (anche se con l'ultimo aggiornamento che fa partire direttamente dal desktop francamente non vedo motivi di lamentarsi) ma sotto il cofano c'è un bel motore.

Concordo che il vero gamer si riconosce dall'acquisto compulsivo di hardware, accessori e giochi, che compra anche su più di una piattaforma per poi confrontarle :)
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Concordo che il vero gamer si riconosce dall'acquisto compulsivo di hardware, accessori e giochi, che compra anche su più di una piattaforma per poi confrontarle :)
Sono felice di non essere più un vero gamer dopo aver buttato centinaia di euro in acquisti neanche evitabili, ma solo rimandabili di due o tre anni :asd:
 

MIChris92

Utente Attivo
319
37
CPU
Intel i5 4670K
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VI
HDD
2t 7200 rpm
RAM
8gb
GPU
Gtx 970 Strix Oc
Monitor
Hanns G 24°
PSU
Corsair CX 750W
Case
Haf 922 Cooler Master
OS
Windows 7 64 bit
dopo più di 2 mesi posso felicemente dire che............sono tutte e due li a prendere polvere altro che balle.......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!