Io mi trovo benissimo, mai avuto problemi. L'unica cosa che fa storcere il naso è il fatto che la dashboard si vede che è uscita non ancora pronta, ma a forza di aggiornamenti sta migliorando. Se hai Xbox 360 saprai quanto è come può migliorare una Dash ;)
Ormai credo comunque che I pezzi dilettati siano finiti, buona fortuna comunque, per ogni cosa elettronica nuova bisogna incrociare le dita!
Comunque secondo me non dovresti sottovalutare Windows 8, nella sua versione 8.1 è molto migliorato ;)
- - - Updated - - -
Concordo le critiche a win 8 sono un pò ingiuste ed esagerate. E' un ottimo sistema operativo con un'ottima gestione della memoria. Magari la carrozzeria può far storcere il naso all'inizio (anche se con l'ultimo aggiornamento che fa partire direttamente dal desktop francamente non vedo motivi di lamentarsi) ma sotto il cofano c'è un bel motore.
Concordo che il vero gamer si riconosce dall'acquisto compulsivo di hardware, accessori e giochi, che compra anche su più di una piattaforma per poi confrontarle :)