DOMANDA Avendo già ps4 conviene prendere la ONE???

Pubblicità

MIChris92

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
49
Buongiorno a tutti possiedo già un discreto pc (vedi firma) ma mi è stata regalata anche una ps4 che sinceramene non mi ha fatto gridare al miracolo sul lato della grafica ma sinceramente mi ha sorpreso è un ottima console........ho visto che allo stopgames (leggere al contrario) fanno un offerta dai dentro xbox360 e 2 giochi e paghi la one € 299,00........secondo voi conviene????

Hai una PS4, un bel pc e vuoi pure la one? :grat: no comunque se ti interessa giocare alla esclusive prendila, ma ricordati sempre che un pc va molto meglio delle nostre care e ben amate consolle :D io ho una ps3 e credo che me la terrò fino alla sua morte.. considera che è una delle prime 80 Gb FAT..

Magari quei 300€ puoi investirli nel miglioramento del tuo pc.. soldi tuoi:bevuta:

attualmente il pc non è da migliorare anche perché gioco in full hd quindi per adesso il mio pc va più che bene.....il fattore è che la ps4 non l'ho comprata io (comunque se avessi dovuto prenderla avrei scelto ps4 e non la one) il fatto di aver preso in considerazione di acquistarla è solo per il fatto che fino al 12 marzo c'è questa offerta e volevo sapere da chi l'ha acquistata come si trova.........(purtroppo mio fratello è fan di forza e halo)

Un vero gamer ha tutte le console.
Comunque si, è buona cosa averla. L'accoppiata PC windows ed Xbox One è favolosa, i servizi di integrazione sono fantastici se hai su PC Win 8. Poi entrambe le piattaforme supportano le Directx, puoi farti un DirectX Point mostruoso :P
A parte le altre cose, ciò che conta sono le esclusive, se ti piacciono non perdertela, e cerca di acquistare un buon bundle!

Windows 8?????per carità quello scempio nel mio pc non ci entrerà mai......:lol: sul fatto che un vero gamer ha tutte le console ti do ragione le ho tutte :utonto:(wii u,ps vita,3ds,xbox360 e ps4) mi manca la one ma la prendo solo perché in offerta e dando dentro la 360 .......tu che ce l'hai come ti trovi, non hai avuto problemi???ho visto un tipo su youtube che l'ha mandata indietro 2 volte perchè non funzionava il lettore

Azz allora devo aggiornarmi :grat: pensavo di essere un vero gamer.. vabbè che io sono un fan boy sony :P, comunque come dice exahertz, se ti piacciono le esclusive della one non lasciartela perdere

Windows 8?????per carità quello scempio nel mio pc non ci entrerà mai......:lol: sul fatto che un vero gamer ha tutte le console ti do ragione le ho tutte :utonto:(wii u,ps vita,3ds,xbox360 e ps4) mi manca la one ma la prendo solo perché in offerta e dando dentro la 360 .......tu che ce l'hai come ti trovi, non hai avuto problemi???ho visto un tipo su youtube che l'ha mandata indietro 2 volte perchè non funzionava il lettore

Io mi trovo benissimo, mai avuto problemi. L'unica cosa che fa storcere il naso è il fatto che la dashboard si vede che è uscita non ancora pronta, ma a forza di aggiornamenti sta migliorando. Se hai Xbox 360 saprai quanto è come può migliorare una Dash ;)
Ormai credo comunque che I pezzi dilettati siano finiti, buona fortuna comunque, per ogni cosa elettronica nuova bisogna incrociare le dita!
Comunque secondo me non dovresti sottovalutare Windows 8, nella sua versione 8.1 è molto migliorato ;)

- - - Updated - - -

Azz allora devo aggiornarmi :grat: pensavo di essere un vero gamer.. vabbè che io sono un fan boy sony :P, comunque come dice exahertz, se ti piacciono le esclusive della one non lasciartela perdere

Per essere pignoli, i veri gamer hanno anche le console retro. È un fattore di DNA esserlo, io ho solo PC e Xbox, ma attendo il momento per la ps4. Ci provo :p

ahahahahahah sul fatto che i veri gamer hanno tutte le console scherzavo, ho veramente tutta quella roba ma non perché sono un vero gamer........ma perché sono un vero PIRLA le ho prese inutilmente in quanto lavorando tutto il giorno non ho neanche tempo per giocare.

ahahahahahah sul fatto che i veri gamer hanno tutte le console scherzavo, ho veramente tutta quella roba ma non perché sono un vero gamer........ma perché sono un vero PIRLA le ho prese inutilmente in quanto lavorando tutto il giorno non ho neanche tempo per giocare.
quanto ti caspisco :patpat:

presaaaaaaa con forza 5......non è male il pad nuovo è veramente ottimo....ma devo dire che la grafica di forza 5 non mi ha stupito per niente:grat: speriamo nei prossimi giochi

Io mi trovo benissimo, mai avuto problemi. L'unica cosa che fa storcere il naso è il fatto che la dashboard si vede che è uscita non ancora pronta, ma a forza di aggiornamenti sta migliorando. Se hai Xbox 360 saprai quanto è come può migliorare una Dash ;)
Ormai credo comunque che I pezzi dilettati siano finiti, buona fortuna comunque, per ogni cosa elettronica nuova bisogna incrociare le dita!
Comunque secondo me non dovresti sottovalutare Windows 8, nella sua versione 8.1 è molto migliorato ;)

- - - Updated - - -

Concordo le critiche a win 8 sono un pò ingiuste ed esagerate. E' un ottimo sistema operativo con un'ottima gestione della memoria. Magari la carrozzeria può far storcere il naso all'inizio (anche se con l'ultimo aggiornamento che fa partire direttamente dal desktop francamente non vedo motivi di lamentarsi) ma sotto il cofano c'è un bel motore.

Concordo che il vero gamer si riconosce dall'acquisto compulsivo di hardware, accessori e giochi, che compra anche su più di una piattaforma per poi confrontarle :)

Concordo che il vero gamer si riconosce dall'acquisto compulsivo di hardware, accessori e giochi, che compra anche su più di una piattaforma per poi confrontarle :)
Sono felice di non essere più un vero gamer dopo aver buttato centinaia di euro in acquisti neanche evitabili, ma solo rimandabili di due o tre anni :asd:

dopo più di 2 mesi posso felicemente dire che............sono tutte e due li a prendere polvere altro che balle.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro