• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[avellino+sped]Amd x2 5000+ Core Brisbane Asus M2N

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nos47e

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vendo questo fantastico pc a mio malincuore per problemi economici a causa dell'universita. Ma non per questo il pc sia di pessima qualita anzi tutti i pezzi sono delle migliore marche.

CPU: Amd X2 5000+ 2,66ghz Core Brisbane socket Am2 cache l2 1mb;
MOTHERBOARD: Asus M2N-E socket Am2 chipset nvidia 570 Ultra 6 Serial-Ata Audio 6 Canali;
RAM:Kingston 2x512mb DDR2 Pc6400 800mhz;
Vga: Nvidia 7600GT Pci-Express 256mb GDDR3;
Hard-Disk: Maxtor 200gb Serial-Ata;
Lettori Ottici: Masterizzatore Lg DVD 16x;
Case: Nero con presse frontali per microfono e due Usb 2.0;
Alimentatore: 400 Watts con anche due presse per l'alimentazione Serial-Ata;

Lo vendo a 370 euro + la spedizione con j+3 assicurata a 15 euro

o vendo il blocco motherboar+vga+cpu+ram a 260 euro

Non smembro perchè se no avrei in caso dei pezzi invenduti di cui non saprei cosa farne.
I pezzi hanno meno di un anno e la motherboard la ram e la vga hanno ancora garanzia ufficiale dalla casa madre in base ai seriali sugli scatoli.

Ciao a tutti

Ultima modifica:
tenendo conto che il procio nuovo costa 90 euro, la mobo anch essa 90 e le memorie 12 l una.... 160 euro e te lo compro domani sera....

ps. prezzi trovati su trovaprezzi, non inventati

possiamo parlarne in pm, magari posso darti anche di piu se xò accetti pagamento post-prova..

mandami un pm grazie

Il blocco è 250 escluse le sped? La mobo quanti slot ram ha? La cpu ha il suo dissi? Era boxed?
Garanzia? Quanti anni hanno i componenti?

Lidoboy t ho risposto in pv ciao ....

Per gli altri non posso smembrare il blocco se no avrei dei pezzi invenduti di cui non saprei cosa farne m dispiace

coda per il blocco mobo+cpu+ram+video a 250€ accetti bonifico bancario? FAmmi sapere. Ciao

enrico

mi dispiace ragazzi ma il blocco e gia stata venduto su un altro forum. Mi scuso per il ritardo di questa mia risposta ciao a tutti.
Ps: Si puo chiudere la discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro