avast 4,6

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve mi e scaduto il Panda titanium ed cosi hi scaricato la versione gratuita di avast 4,6 home edition,lo installo e cerco di connettermi ma non ci riesco ci provo 50 volte e finalmente ok,ora mi chiedo ma e l'avast che deve essere configurato o non ha bisogno di configurazione io mi connetto tramite il modem della telecon fastrate 100,adsl.con il panda si connetteva in un secondo ora devo almeno provare 50 volte datemi una mano dai ,ce qualcosa che devo impostare ?grazie .

Quando lo usavo io mi ricordo di non aver settato nulla per quanto riguarda la connessione. Se ti da problemi prova Antivir, non ha niente in meno ed è free anche quello! ;)

E' probabile che il firewall dia qualche problema,devi consentire a ashWebSv.exe o aswWebSv.exe di accedere ad internet e di agire da server.

Inuyasha ha detto:
Quando lo usavo io mi ricordo di non aver settato nulla per quanto riguarda la connessione. Se ti da problemi prova Antivir, non ha niente in meno ed è free anche quello! ;)

Ho giusto letto una recensione su computerbild degli antivirus free ed il migliore pare essere Antivir.
Dei non free, ti consiglierei McAfee.

morgan ha detto:
Ho giusto letto una recensione su computerbild degli antivirus free ed il migliore pare essere Antivir.
Dei non free, ti consiglierei McAfee.

:lol: :lol: :lol: :nod:

Lo so, io ho provato tutti gli antivirus esistenti :asd:

Per ora sono fedele al Pandino! :chupachup

Inuyasha ha detto:
:lol: :lol: :lol: :nod:

Lo so, io ho provato tutti gli antivirus esistenti :asd:

Per ora sono fedele al Pandino! :chupachup

Anch'io uso il Panda e mi trovo benisimo... :D

morgan ha detto:
La versione free,PE,non scansiona le mail...Un limite difficilmente accettabile.

Iron ha detto:
La versione free,PE,non scansiona le mail...Un limite difficilmente accettabile.
Per me è facilmente accettabile. Basta che non apri gli allegati di mail dal titolo "Ciao sono Moana" e similari caxxate.

AMD64 ha detto:
Per me è facilmente accettabile. Basta che non apri gli allegati di mail dal titolo "Ciao sono Moana" e similari caxxate.
Una distrazione può sempre capitare,conoscendo i trascorsi di OE poi,quando gli allegati si auto eseguivano dalla finestra d'anteprima... :chupachup

ma il panda versione prova quanto dura 2 mesi se e cosi allora lo scarico?io lo avuto per un anno il panda titanim e non ho mai preso un virus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro