Scusate ma trovo la cosa assurda.
Ci siamo messi d'accordo sul prezzo e tutto (è stato proprio il venditore che mi ha cercato accettando la mia proposta!), dovevo fare il pagamento stasera. Gli ho chiesto solo delle foto della scheda e della fattura (dove gli pure detto che poteva tranquillamente censurare parti della fattura, mi interessava vedere la data di acquisto e il nome della scheda).
Dopo questo il silenzio, fino a stasera dove gli scrivo nuovamente per capire se è possibile avere le foto e come fare il pagamento.
Questa la risposta:
"Mi spiace ma la trattativa è annullata.
Ho fatto un errore di valutazione.
La scheda non la voglio vendere a quella cifra. Non ho fretta di vendere.
Ciao"
Sono onestamente spiazzato da questo comportamento. Capisco rifiutare le offerte in principio e tutto ma questo cambio di idea repentino dopo che lui stesso aveva accettato la mia offerta (tra l'altro dopo che ho chiesto altre foto e fattura, coincidenza? Di certo peró non mi permetto di esprimermi su questo, ci tengo solo a puntualizzarlo) mi lascia perplesso.
Non posso fare altro che pubblicare cos'è successo, chi vuole trattare col venditore si faccia un'idea in base a questi fatti oggettivi. Saluti.