• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Av+ss] EVGA 1080 SC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

donaldduck2004

Utente Èlite
Reazioni
2,098
Punteggio
206
Ciao a tutti,
torno sul foro per vendere questa scheda video che ho tenuto per circa un anno, garanzia amazon.it

La scheda è in perfette condizioni.
Pagamento preferito: bonifico.

Prezzo 450 euro trattabili
425

410
Allego foto

Allegati

• IMG_20180824_020518.webp
    IMG_20180824_020518.webp
    97.7 KB · Visualizzazioni: 244
  • IMG_20180824_020521.webp
    IMG_20180824_020521.webp
    84.8 KB · Visualizzazioni: 266
  • IMG_20180824_172101.webp
    IMG_20180824_172101.webp
    13.5 KB · Visualizzazioni: 265
Ultima modifica:
Scusate ma trovo la cosa assurda.

Ci siamo messi d'accordo sul prezzo e tutto (è stato proprio il venditore che mi ha cercato accettando la mia proposta!), dovevo fare il pagamento stasera. Gli ho chiesto solo delle foto della scheda e della fattura (dove gli pure detto che poteva tranquillamente censurare parti della fattura, mi interessava vedere la data di acquisto e il nome della scheda).

Dopo questo il silenzio, fino a stasera dove gli scrivo nuovamente per capire se è possibile avere le foto e come fare il pagamento.

Questa la risposta:
"Mi spiace ma la trattativa è annullata.

Ho fatto un errore di valutazione.

La scheda non la voglio vendere a quella cifra. Non ho fretta di vendere.

Ciao"

Sono onestamente spiazzato da questo comportamento. Capisco rifiutare le offerte in principio e tutto ma questo cambio di idea repentino dopo che lui stesso aveva accettato la mia offerta (tra l'altro dopo che ho chiesto altre foto e fattura, coincidenza? Di certo peró non mi permetto di esprimermi su questo, ci tengo solo a puntualizzarlo) mi lascia perplesso.

Non posso fare altro che pubblicare cos'è successo, chi vuole trattare col venditore si faccia un'idea in base a questi fatti oggettivi. Saluti.

Ci siamo messi d'accordo sul prezzo e tutto (è stato proprio il venditore che mi ha cercato accettando la mia proposta!), dovevo fare il pagamento stasera. Gli ho chiesto solo delle foto della scheda e della fattura (dove gli pure detto che poteva tranquillamente censurare parti della fattura, mi interessava vedere la data di acquisto e il nome della scheda).

Dopo questo il silenzio, fino a stasera dove gli scrivo nuovamente per capire se è possibile avere le foto e come fare il pagamento.

Questa la risposta:

Ciao"

Sono onestamente spiazzato da questo comportamento. Capisco rifiutare le offerte in principio e tutto ma questo cambio di idea repentino dopo che lui stesso aveva accettato la mia offerta (tra l'altro dopo che ho chiesto altre foto e fattura, coincidenza? Di certo peró non mi permetto di esprimermi su questo, ci tengo solo a puntualizzarlo) mi lascia perplesso.

Non posso fare altro che pubblicare cos'è successo, chi vuole trattare col venditore si faccia un'idea in base a questi fatti oggettivi. Saluti.
Capita a tutti di commettere degli errori di valutazione.

Scusa per il tempo che ti ho fatto perdere.

Stavolta la trattativa non mi convinceva affatto e ho voluto interrompere nonostante la tua disponibilità.

Buona serata

Questa la risposta:

Ciao"

Ogni utente ha pieno diritto di ripensarci e togliere un prodotto dalla vendita dopo averci ripensato se non è stato effettuato pagamento. Mi sembra che l'utente ti abbia anche informato del ritiro, quindi la richiesta è lecita e non posso fare altro che chiudere il thread di vendita. Cordiali saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità