Spillakkia_86
Utente Attivo
- Reazioni
- 263
- Punteggio
- 77
Vendo questa scheda video tenuta in maniera maniacale in condizioni pari al nuovo e giocando in full hd con temperature non oltre i 65 gradi impostando una curva delle ventole personalizzata e un undervolt con la curva con afterburner..,mai overclock solo in fase di test per scoprire il limite come nello screen che ho postato di Super Position in 4k a oltre 2037 mhz di turbo boost. Titoli come battlefield 5,Tomb Rider se li divora oltre 120 fps tutto con grafica settata al massimo.Stiamo parlando di una 1080ti e che se la gioca con una rtx 2080..scheda video ancora con 1 anno di vita fornisco fattura di acquisto per la garanzia residua.Prezzo con leggera limatina di 10 euro se lo scambio è a mano in zona Siracusa.
In vendita anche altrove.
Se devo spedire accetto pagamenti con Paypal con percentuale a carico dell'acquirente,postepay o scambio a mano.
Prezzo 500
Regole:non inquinate il topic per cuoriosità o peggio ancora offerte con proposte di scambi ecc non mi interessano vendo per monetizzare!Se avete domande o curiosità esistono i pm.
In vendita anche altrove.
Se devo spedire accetto pagamenti con Paypal con percentuale a carico dell'acquirente,postepay o scambio a mano.
Prezzo 500
Regole:non inquinate il topic per cuoriosità o peggio ancora offerte con proposte di scambi ecc non mi interessano vendo per monetizzare!Se avete domande o curiosità esistono i pm.
Ultima modifica: