• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Av+Sped.]Vendo Athlon64 3500+ Socket939

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

overclockmania

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao ragazzi vendo il mio bel procio 3500+ Socket 939 Athlon64 Boxato. E' un newCastle e l'ho portato tranquillamente alla frequenza di 2655Mhz. Se volete vi riporto anche qualche screenshoot. Naturalmente vi do anche la garanzia in quanto è stato acquistato un anno fa con regolare fattura. Se volete maggiori informazioni sono qui per questo. Ciao.. ;)

PREZZO: 180€ + SPEDIZIONE

P.S. Avevo dimenticato di mettere il prezzo ...:P

Ultima modifica:
Ok, messo a 180€, e sfido chiunque a trovarlo a questo prezzo! Ciao
Inuyasha ha detto:
Troppo, dato che ha 1 anno di vita..... :doh:

Ha un anno di vita ma ha garanzia per altri 2 anni ancora in quanto è la versione box!

Ti chiedo scusa per lo spam ma sei stato tu che simpaticamente avevi detto "sfido chiunque ecc...". :) Comunque in genere i prezzi dell'usato si confrontano scorporando l'iva e 207/1,2 fa 173.

Si, ma il punto è che siccome è ancora in garanzia per altri 2 anni, ha il dissipatore nuovo perchè ne uso altro, ha la fattura, non è danneggiato e niente, non posso venderlo come usato usato... Ma è praticamente come uno nuovo... ;)

x Wait

sì ma le regole del mercatino le leggi??? Ognuno vende al prezzo che crede, sta in chi compra decidere e fare le proprie considerazioni!Basta con queste risposte inutili, riempiamo solo discussioni di spazzatura. Era una battuta quando diceva "sfido chiunque a trovare un prezzo minore", anche perchè non so in quante persone hanno la possibilita' di scaricare l'iva! non siamo tutti liberi professionisti, ma anche impiegati o operai!! Basta, queste frecciatine rovinano a mio conto lo spirito del forum! Si cerca sempre di beccare qualcuno per farlo sembrare un ladro o un furbacchione!!Questo è solo SPAM!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro