• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Av+Fisciano+Sped] HTC DIAMOND 2 -Pari al NUOVO! 4gb+supporto+3 custodie!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Folle

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
[Av+Fisciano+Sped] HTC DIAMOND 2 - Perfetto!

Vendo il mio HTC DIAMOND 2 perfetto, senza nemmeno un graffio, lo vendo per inutilizzo perchè l'ho comprato ma non lo uso mai...non mi trovo molto con windows, bellissimo ma troppo da smanettoni e a me piacciono le cose stupide e banali.

Appena acquistato ho messo subito la pellicola brando ultra clear e la custodia in silicone anchessa originale brando! Acquistate dallo shop ufficiale.

Il cell è stato acquistato da mobilestyle il 18 maggio, ma è stato usato veramente pochissimo, vi garantisco che è pari al nuovo, oltretutto sono molto molto maniacale, chi mi conosce lo fa, forse troppo maniacale a volte.

Ho anche una custodia originale htc in pelle con clip da cintura nuova e mai usata, e una custodia in uno speciale silicone duro e semitrasparente di ultima generazione. Regalo anche supporto da auto per la bocchetta dell'aria nuovo e mai usato, è ancora nella scatola. Più la micro sdhk kingstone originale da 4gb

Ricapitolando htc diamond 2 praticamente nuovo, con pellica brando ultra clear più 3 custodie, più supporto auto più micro sdhc kingstone da 4gb nuova comprata con il diamond 2 a 340 euro più spedizione. (solo tra custodie pellicola e supporto ho speso 70 euro) Per spedire consiglio la posta celere 1 al costo di 10 euro.

Domani mattina farò un bel po di foto con la mia Nikon d60 e vi darò il link per scaricarle e vederlo nei minimi particolari! (aspettatevi 40-50mb di foto) Le cose o le faccio bene o non le faccio, maniacale forever!

Per qualsiasi informazione non esistate a contattarmi.

Si richiede massima serietà, no prezzi al ribasso, no offerte di scambio.

Disponibilissimo a consegna a mano per chi è della zona, così da evitare spedizione.

In vendita anche altrove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro