DOMANDA Autoregalo di Natale! :-)

Pubblicità

Mikypan81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, già vi leggevo da un pò ma oggi ho deciso di scrivere anche io visto che ho qualche dubbio e qualche problema nel trovare una fotocamera compatta per me!

Mi sto appassionando alla fotografia ma non sono un esperto di foto, quindi ero un pò alla ricerca di una fotocamera compatta che mi faccia fare belle foto quando vado a fare qualche viaggetto qua e la.

Ho visto la nuova samsung Galaxy camera e sono rimasto impressionato dalle varie funzioni che ha, anche se il lato "android" non mi entusiasma più di tanto, mi sa tanto di un telefonino integrato in una fotocamera e il telefonino con le varie app ce l'ho già, non me ne serve un altro. Quindi mi chiedevo se esiste in commercio una fotocamera che faccia le stesse cose che fa la samsung galaxy camera ma senza l'interfaccia android, e in particolare:

• Super zoom ottico
  • La funzione best face
  • la Slow motion nei video
  • Funzione scatto veloce
  • e magari, ma è non importantissimo, la connessione wireless.

Grazie a chi mi risponderà!!!

C'è una samsung mirrorless che è anche wifi, stavo per comprarla perchè l'avevo trovata in offerta su un volantino... poi sono andato sul "campo" a chiedere nello specifico e non hanno parlato molto bene di Samsung nel settore fotografia! Mi è stato detto... testuali parole:"Le macchine fotografiche comprale di una marca che ha sempre fatto fotografia, di sicuro non sbagli". Quindi ho optato per una Sony HX200V, per quanto ho letto su internet nelle varie prove mi potrei mettere a fare il venditore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro