Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
correggi il titolo per cortesia, cosi com'è sa proprio di toccata e fugaMi sapete dire di chi era l'aforisma che recitava pressapoco "dopo aver conquistato i diritti le donne sono diventate tutte segretarie"? grazie
Scusa ma non trovo la frase nemmeno con l'autorenon aprire doppie discussioni con la stessa richiesta, e comunque è di Ennio Flaiano
bastava una piccola ricerca per trovare di chi fosse
"La frase "dopo aver conquistato i diritti le donne sono diventate tutte segretarie" è attribuita a Ennio Flaiano, un noto scrittore e sceneggiatore italiano. Flaiano era conosciuto per il suo spirito critico e le sue osservazioni pungenti sulla società italiana del suo tempo."Scusa ma non trovo la frase nemmeno con l'autore
ma la frase precisa non riesco a trovarla, qual'è?"La frase "dopo aver conquistato i diritti le donne sono diventate tutte segretarie" è attribuita a Ennio Flaiano, un noto scrittore e sceneggiatore italiano. Flaiano era conosciuto per il suo spirito critico e le sue osservazioni pungenti sulla società italiana del suo tempo."
Copilot...
ma se l'hai indicata tu?ma la frase precisa non riesco a trovarla, qual'è?
Pare sia quella detta da te.ma la frase precisa non riesco a trovarla, qual'è?
vorrei sapere la frase precisa di Flaiano perchè sul web non trovo niente.ma se l'hai indicata tu?
ma non trovo niente sul webPare sia quella detta da te.
è quella che tu hai indicato e riflette una visione critica o ironica del progresso delle donne nel mondo del lavoro.vorrei sapere la frase precisa di Flaiano perchè sul web non trovo niente.
Nemmeno io e sinceramente non l'avevo mai sentita.ma non trovo niente sul web
non ne da...Nemmeno io e sinceramente non l'avevo mai sentita.
A volte si attribuiscono frasi a persone che non le hanno mai dette, sarebbe bello avere le fonti usate da Copilot.