Autoradio e iPod, aiuto!!!

Andrea_ABM

Utente Attivo
122
0
CPU
Intel Q6600
Scheda Madre
ASUS P5Q SE
HDD
2x160gb SATA II, 1x250gb SATAII
RAM
4x1gb DDR II 800 Mhz
GPU
Nvidia Ge-Force 8800gt
Audio
X-fi Extreme Music + Logitech z-5400
Monitor
Hanns HW191D 19'' 16:10
PSU
570w ATX
Case
Mah, il primo che capita... Basta che sia grande...
OS
Windows 7 Professional x64
Ciao!

Spero di essere nella sezione giusta, in quanto quello che sto per chiedere potrebbe anche riferirsi al car-audio.
Quindi, per prima cosa, mi scuso anticipatamente in caso di errore :)

Ho acquistato un'autoradio Kenwood con connettore iPod (mod. KDC-W5544U), e mi ritrovo, purtroppo, ad affrontare un problema.

La connessione tra il mio iPod Touch 3G e l'autoradio risulta alquanto instabile, infatti:

- Prima che l'autoradio riesca a leggere correttamente l'iPod, è necessario disconnetterlo e riconnetterlo più volte.

- A volte, la riproduzione si interrompe senza motivo. Anche in questo caso, l'unica soluzione possibile è staccare ed attaccare l'usb più volte sino a quando funziona nuovamente.... ho notato questo accade circa il 60% delle volte, tra l'altro, quando spengo il motore dell'auto (tuttavia l'autoradio non si spegne, andando spenta sempre manualmente). :boh:

Ne sto uscendo pazzo, ho ripristinato l'iPod, ho resettato l'autoradio e ho contattato il servizio clienti Kenwood il quale mi ha consigliato di comprare il loro cavo usb costruito secondo le norme automobilistiche (!!!?!?!) per connettere il lettore mp3! :doh:

Mi scuso per la lunghezza del post, e ringrazio anticipatamente chiunque possa venirmi in aiuto, magari avendo riscontrato problemi simili con la propria autoradio.

Grazie ancora,
Andrea.
 

sorcecco

Utente Attivo
458
4
CPU
intel i7920
Scheda Madre
asus rampage 2 extreme
HDD
1 ssd 160 giga
RAM
6 giga ddr 3 corsair dominator 1600
GPU
sapphire 5870 vapor x
PSU
nox 650 watt
Case
antec 1200
OS
windows 7
ciao,io sono un super appassionato di hi-fi car.....
ho avuto lo stesso problema con uno stereo alpine,non ne voleva sapere di funzionare con il cavo phonocar....ho comprato il cavetto originale alpine e funziona tutto alla perfezione......

prendi il cavetto kenwood e vedrai che risolvi,ho al massimo vai da un istallatore serio gli spieghi il problema,e ti fai provare il cavo originale prima di comprarlo....
 

Andrea_ABM

Utente Attivo
122
0
CPU
Intel Q6600
Scheda Madre
ASUS P5Q SE
HDD
2x160gb SATA II, 1x250gb SATAII
RAM
4x1gb DDR II 800 Mhz
GPU
Nvidia Ge-Force 8800gt
Audio
X-fi Extreme Music + Logitech z-5400
Monitor
Hanns HW191D 19'' 16:10
PSU
570w ATX
Case
Mah, il primo che capita... Basta che sia grande...
OS
Windows 7 Professional x64
Innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta così rapida, proverò il tuo consiglio! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!