DOMANDA Autoradio Android per Suzuki Ignis

Pubblicità

Aurost

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
47
Ciao a tutti, sono felice possessore di una Suzuki Ignis; ultimamente ho l'autoradio di serie (quella installata è una Bosch) inizia a dare qualche segno di cedimento specialmente con Carplay da quando ho cambiato telefono. L'interfaccia Apple sul display parte 2-3 volte su 10 e a volte il collegamento via cavo dello smartphone causa addirittura il riavvio del sistema multimediale dell'auto.

Avrei la possibilità di prendere ad un'ottimo prezzo questa autoradio.
L'ho vista brevemente in azione e sembra fluida, con una quantità di funzioni esagerata (decisamente troppe) e con il supporto a Carplay (nonostante sia un'autoradio Android). Qualcuno ha esperienza diretta con questo tipo di oggetti?

Attento, quel modello anche se monta android 11, usa un hardware decisamente obsoleto, tutte le radio uscite sul mercato a partire dal 1 gennaio 2020 devono avere il ricevitore dab+ incorporato, mentre quel modello lo prevede solo come modulo aggiuntivo opzionale da comprare a parte, e costa una cinquantina di euro, inoltre deve essere gestito tramite programma da installare a parte.

Ultima modifica:
Grazie della risposta, non lo sapevo!
C’è qualcosa di analogo che consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Qualcosa tipo questi?

Ultima modifica:
Ma dal punto di vista della compatibilità con la mia attuale auto?
Ho visto che con quella che avevo inviato viene fornita insieme la cornice specifica per Suzuki Ignis, tra l'altro questo permette anche di aumentare la dimensione dello schermo. Ha i comandi al volante e la camera quando si inserisce la retromarcia, che invece su quelle due Pioneer non vedo.
All'atto pratico alcune di quelle funzioni (riproduzione video, youtube) nel mio utilizzo giornaliero peserebbero più rispetto alla DAB
Vorrei capire se qualcuno avesse mai provato prodotti simili, perchè sul web si trovano pochi video inerenti ed è molto difficile capire il modello preciso cui si riferiscono
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tra l'altro l'autoradio mi costerebbe talmente poco che il DAB potrei pensare di acquistarlo

io prenderei qualcosa di marca, in ogni caso ti lasci oil link all'adattatore:

con questo puoi montare qualsiasi 2 din

Pubblicità
Pubblicità
Indietro