DOMANDA Autoradio 2din [€400]

Pubblicità

Gjoci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi stavo valutando di cambiare la mia autoradio. Cercavo qualcosa che già senza cambiare l'impianto di serie suonasse un pelino meglio (le casse le ho già cambiate anni fa) e che nel tempo magari entro 1 annetto contavo di fare poi un impianto abbastanza serio con insonorizzazione mantenendo l'autoradio che comprerei ora.
Quello che cerco nell'autoradio sono:
- la velocità dell'accensione all'accendersi dell'auto (per me molto importante), qualità dello schermo e del relativo touch (da norauto ne ho provate alcune e ben poche avevano un touch soddisfacente al tocco... alcune sembrava che avessero una plastica sopra lo schermo e una buona luminosità perché vorrei poter vedere lo schermo anche sotto il sole)
- la risposta ai comandi (pare che molti modella siano proprio lenti a recepire i comandi... ancora non ne ho trovato uno con la fluidità di uno smartphone)
- dab/dab+
- usb
- bluetooth
- CD
- android auto e mirrolink
- ingresso per camera posteriore
- navigatore (se c'è di serie va bene ma mi sta bene anche usare quella dello smartphone collegato al navigatore quindi se ha il modulo gps forse è meglio)
- un buon comparto audio (qua me ne intendo abbastanza poco)
Ho dato un'occhiata in giro ma faccio fatica a trovare qualcosa che sia buono ma ad un prezzo consono. I siti dove ho dato un'occhiata è amazon e rgsound.it.
Attualmente quello che potrebbe fare al caso mio mi pare sia Sony XAV-AX205DB. Noto che ha praticamente quasi tutto ciò che cerco ad una cifra interessante (da norauto online si trova a €399 e si ricevono €40 di buono da poter spendere in un secondo momento). L'ho provato da norauto visto che l'hanno esposto (non ho potuto sentirlo suonare) e mi è sembrato abbastanza buono e reattivo (comunque lontano dallo smartphone). In più ha anche dei tasti fisici che è sempre comodo avere mentre si guida. Però nel reparto audio non ne capisco niente quindi ho bisogno di qualche consiglio soprattutto in tal senso.
La mia auto è una subaru wrx del 2002.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro