autoplay xp

• Autore discussione Autore discussione seya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

seya

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Da tempo non mi partono più cd o chiavette automaticamente e la cosa mi scoccia parecchio. Ho capito troppo tardi che la causa era stata combofix dato che stupida cm sono ho cestinato il ripristino che aveva fatto. Ho provato ogni tipo di cosa ma mi sembra di aver capito che esistono dei file chiamati autorun.inf che fanno funzionare la cosa dell'autoplay. Ecco adesso arrivo al dunque..XD Come si scrivono sti dannati file e dove si devono salvare? Se nn l'avrete già capito sono imbranata quindi mi dovete dire passo passo cosa fare.E vi prego non ditemi che è meglio così, che con l'autoplay ti becchi i virus perchè preferisco avere sta comodità..XD Ringrazio chi avrà voglia di aiutarmi.

Per l'autoplay fai così:
Download: Autoplay Repair Wizard - Microsoft Download Center - Download Details
scaricati questo repair per l'autoplay, cliccando sui tasti repair che trovi evidenziati al suo avvio e ti risolverà il problema.
L'ho già provato una decina di volte ma non funziona mi dice che è tutto ok.. io credo che mi manchino sti maledetti file autorun.inf perchè provo con cerca ma ne trova solo uno nella cartella windows invece ce ne dovrebbero essere di più( non so dove però) perchè sto combofix ho letto che li elimina proprio e quindi ho pensato che l'unico modo sia scriverli e rimetterli dv stavano..il problema è che nn so cm scriverli nè dove devo salvarli poi cm ho scritto nel messaggio precedente..quindi potrei sapere quanti autorun.inf devono esistere x far rifunzionare l'autoplay? Vi plego..XD cmnque questo è quello che ottengo con il Repair..
AutoFix [V5.2.3790.67]
Time [2012-01-08 22:45:19]
Microsoft Windows Version [5.1 (Service Pack 3) <2600>]

Test [The Shell Hardware Detection service is running.] - Instance [N/A]:
Result [AutoStart Setting]: OK
Result [The Shell Hardware Detection service is running.]: OK

Test [This type of drive does not support AutoPlay settings.] - Instance [C:\, Drive Type: 0]:

i file autorun.inf devono essere o nel cd o nella pen se non ne sono provvisti non partono a prescindere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro