Autodesk?

  • Autore discussione Autore discussione Mady
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mady

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi so che non è propriamente la sezione adatta però se mi potreste aiutare, sarebbe tanto. Ho un problema con autodesk nel fare l'animazione di un esploso. Vado a presentazione, inserisco l'assembly e poi scelgo come i vari pezzi debbamo "smontarsi". Il problema arriva ora. Quando gli do animate e scelgo *avi mi fa scegliere i codec, che nn so se è giusto ma sono molto molto vecchi. Comunque, scelti i codec mi fa il file in un nanosecondo; file ovviamente vuoto. Questa procedura va avanti fino a quando io non seleziono *wmv come formato video. A questo punto sia che io riscelga avi o continui con wmv la schermata cambia. In questa si parla di Kb/s e mi dice di sceglierli in base alla mia connessione. Mi potete dare una mano per favore? :help::help::help::help::help::help::help:
Io personalmente le ho provate tutte le opzioni di quella pagina e nessuna mi porta ad un video leggibile.
PS: nella prima finestra che mi appare appena pigio animation mi parla di "parameters" che non sono i fotogrammi al secondo. Se diminuisco il valore numerico accellera la riproduzione e viceversa.
Per favore aiutatemi!!!:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
 
Autodesk che ? che programma ? Autodesk è una software house non un programma...forse parli di AutoCAD ?

:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top