Autocad e screensaver

Pubblicità

tenchu123

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho posizionato sul desktop un collegamento allo screensaver per farlo partire manualmente con un doppio click del mouse ma dopo aver installato Autocad questo non è più possibile perchè i file .scr sono associati a questo programma e adesso quando lancio lo screensaver mi si apre il Blocco Note, come posso dissociare i file .scr da Autocad e poter far partire di nuovo gli screensaver?

Ciao tenchu123 . Cortesemente , hai provato ad andare in Esplora risorse , Strumenti , Opzioni cartella , Visualizzazione e togliere la spunta su nascondi estensioni ? Hai provato a dare un' occhiata al registro , cercando la stringa " .scr " , perche' le chiavi 1 e 3 , hanno come valore predefinito " scrfile " senza virgolette , mentre per le altre due , il valore è vuoto . Confrontale con quelle che hai tu' , ed prova a modificarle con i valori " scrfile " , fai prima una copia selezionando Registro di sistema ed esporta il file del registro . Puoi provare anche con un Software free per ripristinare i file .scr , scaricabile da' qui' : http://www.dougknox.com/xp/fileassoc/xp_scr_fix.zip

A cosa serve nascondere le estensioni? Non è solo un'utilità per sapere di che tipo sono i file ma che non cambia niente riguardo l'utilizzo?

P.S. cosa significa il "cortesemente" sottolineato?

Ciao . Sono " solo " delle prove , riguardo l' estensioni per l' utilizzo , riferito ad eventuali Dialer . Per il " cortesemente " , e' " solo " un modo di chiedere con " cortesia " , all' utente stesso , di provare determinate indicazioni .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro