Autocad e nuovo server

Pubblicità

mandrakk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti ho un problema che non riesco a capire da cosa provenga. Questa è la storia:
in ufficio mi è stato cambiato sever e quindi il tecnico che l'ho montato ha creato un dominio "Pippo" e fin qui tutto bene quando sui computer ha cambiato "ID Rete" cambiando il vecchio gruppo di lavoro da "ufficio" a "Pippo" e dato il nome utente "casa" e password "ciao" il computer all'accesso mi chiede di fare la solita combinazione ctrl+alt+canc. Il problema inizia da qui sui computer in cui le persone hanno fatto accesso con "casa" è ripartita da sola l'installazione di autocad in cui si è riconfigurato come se fosse appena installato e il programma ha subito una lentezza mai vista, mentre sui computer in cui gli utenti al solito ctrl+alt+canc hanno scelto il loro vecchio account "computer" senza password funziona bene come sempre. A questo punto anche se gli utenti "casa" entrano con il loro vecchio account le cose non migliorano :( datemi una mano perchè non so proprio come fare...grazie mille a tutti

Ciao mandrakk . Hai la licenza originale ? Possiedi i dati sottostanti ? Hai controllato il livello del Firewall , potrebbe essere la causa del blocco . Hai eseguito una Scansione completa ( per i Dialer ) con il tuo Antivirus aggiornato , in Modalita' provvisoria ( premere ripetutamente il tasto F8 , all' avvio del tuo computer ) ? Hai provato con il client a fare il join al dominio ? Hai provato a mappare delle unita' di rete sui client che puntino ad un nuovo percorso ? Hai provato su un client a fare doppio click su connessione alla rete locale , supporto , e pigiare sul pulsante ripristina e controllare se hai qualche miglioria ? I client , hanno fatto il join al dominio ? Hai provato ad assegnare un indirizzo Ip secondario alla scheda di rete e nel DNS ?

ciao grazie per le risposte ma potresti darmi un mano + guidata perchè non ho capito granchè! e già che ci sei volevo sapere come mai su un computer con il dominio già creato e poi riformattato non mi fa fare di nuovo il dominio...?cmq è tutto originale e con le licenze...grazie

Ciao . Cortesemente incomincia dalle prime mie due semplici indicazioni ( Topic n. 2 , riferito al Firewall ed alla Scansione completa in Modalita' provvisoria ) . Devi agire su " modifica il dominio ", ma se il dominio che vuoi inserire è già associato ad uno user che hai creato è normale che non ti consenta l' operazione . Hai cancellato il dominio e l' utente , esempio : pluto.com , hai cambiato il nome al reseller chiamandolo come il dominio interessato, pluto.com , a questo punto dovevi entrare negli utenti per creargli l' accesso Ftp , per entrare come dominio . Qui' Come posso creare un dominio sul mio server? .: TOL.IT - Knowledge Base , c'e una guida molto semplice ed intuitiva . Se tutto questo ti e' difficile , a mio avviso personale , t' indicherei di richiamare il tecnico , in tale modo , lui possa da' vicino e materialmente , spiegarti e risolvere il problema .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro