AUTOCAD con HD4570 del VAIO serie E 14 pollici

Pubblicità

Engineer

Utente Attivo
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
34
ciao a tutti...
Ho un dubbio...vorrei prendere un vaio serie E da 14 pollici con i5 e 6gb di ram...
La funziona principale che avrà sarà quella di far girare tutto il giorno AUTOCAD e PHOTOShop...il gaming non mi interessa...ho il fisso...

dubbi
1)da sonystyle ho visto che posso solo montare una ATI HD4570 da 512mb...quello che più mi preoccupa di questa scheda non è il chipset grafico...perchè come già detto non ci devo giocare...ma il fatto che non ha 1GB dedicato...per l'uso che ne devo fare va bene cmq?

2)ho visto che si può scegliere fra due risoluzioni...mio fratello ha un vaio CW2 con la risoluzione più bassa (1300xecc.ecc..)...e non mi sembra male...si nota così tanto la differenza?(vale la pena spenderci 50 euro in più?)

in generale avrei bisogno di qualcuno che ha il vaio Ea da 14 pollici e che ha testato il funzionamento di autocad...in modo da avere un feedback reale sulle prestazioni di questo notebook!
Attendo una vostra risp e grazie!
 
Non posso consigliarti sulla configurazione, ma posso dirti che autocad non è così "pesante" come si possa pensare.
Lo utilizzo da molti anni, per farti un esempio, facevo girare la versione 2004 su un Duron 800Mhz con 128Mb di ram e una radeon 7500 da 64Mb.
Era più che altro lento a caricare i file, ma una volta finito il caricamento problemi ZERO.

IMHO, non farti tanti problemi, con tutta quella ram sei a posto.
 
si anche io la penso un po' così...una volta che procio e ram sono buone la vga ha poca influenza...quindi a meno di nn prendere Quadro o roba professionale...una vale l'altra...però nn ho tutta questa esperienza quindi non vorrei buttare i soldi!!!altri testimonianze/pareri?ma che cavolo...non c'è nessuno che ha comprato il suddetto pc?!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top