Autocad 64 bit 2012 Errore interno!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

digitaloutservice

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, quando provo a installare autocad su mio windows 7 Ultimate a 64 bit, ad un certo punto mi dice "errore interno 2337.0,Ac32BitAppServer.dll" e di conseguenza risulta impossibile continuare con l'installazione. Questo è il log dell'installazione. [ MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ] Lo metto su megaupload perchè su questo forum non funzionano gli allegati
Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!

Ciao,ho lo stesso problema.Pc con Windows 7 64 bit originale e autocad 2012 scaricato direttamente da autodesk come versione di prova per 30 giorni.Circa a metà installazione mi da "errore interno 2337.0 ....".Come risolvo senza formattare?grazie

leggendo in rete sembra si un errore relativo al prodotto che hai scaricato quindi l'immagine scaricata direttamente dal sito non corrisponde al checksum e quindi non funziona correttamente. Prova con un estrattore tipo 7zip o altro a estrarre il contenuto e ripetere l'installazione

Ciao,ho lo stesso problema.Pc con Windows 7 64 bit originale e autocad 2012 scaricato direttamente da autodesk come versione di prova per 30 giorni.Circa a metà installazione mi da "errore interno 2337.0 ....".Come risolvo senza formattare?grazie
dimenticavo,uso Daemon tools lite.

---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

leggendo in rete sembra si un errore relativo al prodotto che hai scaricato quindi l'immagine scaricata direttamente dal sito non corrisponde al checksum e quindi non funziona correttamente. Prova con un estrattore tipo 7zip o altro a estrarre il contenuto e ripetere l'installazione
Ok,grazie.La cosa più fastidiosa è che ci ho messo 4 giorni a scaricarlo con la chiavetta.Un mio collega su seven non originale e autocad + crack gli funziona tutto.che rabbia.Grazie ancora

chiudo anche questa... ma leggere il regolamento no? la prossima volta vieni penalizzato in quanto da regolamento non si da assistenza a sw contraffatto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro