DOMANDA Autocad 2016 file

Pubblicità

behemote

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
22
Buon pomeriggio,
Utilizzando AutoCAD 2016, ho molti file di questo tipo, uno dei file di un paio di giorni fa in apertura del seguente rilasciato: Disegno di file non è valido.

Esiste un modo per aprire un file senza perdere dati?
 
Buon pomeriggio,
Utilizzando AutoCAD 2016, ho molti file di questo tipo, uno dei file di un paio di giorni fa in apertura del seguente rilasciato: Disegno di file non è valido.

Esiste un modo per aprire un file senza perdere dati?
Dovresti essere un po' più specifico nel descrivere il problema, ma ti illustro qualche scenario.
se il file l'hai creato tu ma il file ( con estensione .dwg) non ti si apre perchè danneggiato ci son i 2 modi per ripristinarlo:
Il primo è aprire all'interno del programma file>utilità disegno>gestione recupero disegni . Apri la cartella con il tuo file e apri i vari file che son stati generati di bk. Se è danneggiato ti propone di fare il recupero con controllo errori.
il secondo è quello di andarsi a cercare il file temporaneo generato automaticamente con estensione .sv$ . Il percorso dove viene generato lo vedi dal software dentro steumenti>opzioni>file> posizione dei file di salvataggio automatico. Questo file non è detto che sia presente ma se lo trovi e si apre salva immediatamente con un altro nome in un altro percorso.
 
oppure apri un file vuoto

inserisci il comando _drawingrecovery

e ti si aprono tutti i backup/salvataggi automatici che hai

a quel punto cerchi il tuo file e vedi se esiste l'autosalvataggio .sv$
 
In primo luogo, aprire un file DWG in bianco ed eseguire il comando Recupera. È possibile sfogliare per individuare il file problematici e AutoCAD tenterà di riparare gli eventuali errori che trova. Salvare il file e poi vedere se tutto funziona come ci si aspetta a. Se non si possono applicare https://dwg.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for DWG o continuare con la procedura riportata di seguito:
1) Aprire il file problematici e accertarsi che tutti i livelli sono su e scongelati.
2) staccare qualsiasi XREF's.
3) Digitare : consente di spurgare dalla linea di comando (ricordarsi di inserire il trattino prima il comando). Tipo R per RegApps. Eliminare tutti i RegApps nel file. Non è necessario fare uno per uno perché a volte ci possono essere migliaia e richiederebbe un tempo molto lungo.
4) Tipo AUDIT e selezionare S per Sì per controllare il file di eventuali errori.
5) Tipo di spurgo e rimuovi il file di tutto ciò che può essere spurgato.
6) Utilizzando il comando WBLOCK, il blocco di tutte le informazioni contenute nel file per creare un nuovo disegno. Selezionare gli oggetti da loro windowing; non basta digitare tutti i.
7) Aprire un fustellato DWG. Non utilizzare i modelli. (impostare la variabile di avvio a 0, quindi aprire un file se non si è sicuri se si utilizzano modelli)
8) Utilizzando il comando INSERT, inserire il file creato nel passo 6.
9) Fai esplodere di recente inserito le informazioni in modo che non si tratta di un blocco di più.
10) Test per vedere se il file ora funziona correttamente. Se non è possibile avviare per aggiungere in xrif nuovamente uno per uno. Verificare che il file dopo ogni inserimento. Se il problema si ripresenta dopo l'inserimento di un xref, saprai che questo file deve essere pulito utilizzando questi passi come bene.
Come ultima nota, consiglio vivamente di esecuzione di controllo e comandi di spurgo prima di ogni salvataggio. Questo manterrà il file pulito e riducono notevolmente la possibilità di qualsiasi impostazione di corruzione in. Anche voi potete avere pulire i file seguendo questi passaggi!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top