autocad 2012

Pubblicità

xribox

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao a tutti
io devo installare sul portatile autocad 2012 il problema è che quando cerco di installarlo mi dice che e necessaria la versione 4 o superiore di framework quindi di aggiornarlo, io l'ho aggiornato ma continua a ripresentarsi il problema dicendomo di installare la versione 4 o superiore di framework ho persiono formattato il computer ma il problema continua a presentarsi.:mad:
come faccio ad installarlo?????
grazie in anticipo!!!!!

ciao io ho autocad 2012 installato controlla se hai questi installati:
Microsoft .NET Framework 4 Client Profile
Microsoft .NET Framework 4 Extended
Più i relativi language pack (ITA)

Comunque io credo che li abbia installati da solo!!! Controlla se è la versione adatta al tuo windows e in caso prova a fare l'installazione personalizzata.

si ci sono
ma autocad continua a darmi sempre lo stesso messaggio ho anche provato a reinstallare tutto e a formattare ma mi da sempre lo stesso problema

Ciao a tutti.... Riporto in primo piano una discussione di qualke tempo fa..... Anche a me si presenta esattamente lo stesso problema.... Non so cosa fare.... Ho win 7 Ultimate e durante l' installazione, Autocad 2012 mi si blocca generando un file log, in cui è scritto che la versione di .Net Framework deve essere la 4/o superiore.... ma io li ho gia installati tutti da Windows Update e risultano presenti.... qualcuno sa come risolvere? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro