Aurora

Pubblicità
Ottimi, ne ho presi 2 allo stand cooler master alla SMAU di quest'anno, pagati tra l'altro 3.50 € la coppia, un affarone. Luminosità ottima...forse anche troppa, e nessun problema in accensione o eccessivo assorbimento.
Scaldano pochissimo (cold cathode :asd: )

ho sentito parlare che hanno bisogno di un inverter ( :asd: )

e se l' ali da voltaggi troppo alti ( +12V ) dopo 20 min si brucia completamente :nod:

fatemi sapere se è vero!

jack2 ha detto:
Ottimi, ne ho presi 2 allo stand cooler master alla SMAU di quest'anno, pagati tra l'altro 3.50 € la coppia, un affarone. Luminosità ottima...forse anche troppa, e nessun problema in accensione o eccessivo assorbimento.
Scaldano pochissimo (cold cathode :asd: )
Io invece non li ho trovati allo SMAU erano finitiiiiiiiiiiii buhuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry: :cry:
:biglaugh: :biglaugh: comunque sono abbastanza potenti per illuminare i cavi uv reactive rounded per floppy e ide che ho preso allo smau?
x redchat: Io non ne ho mai sentito parlare di ste cose...

La luminosità dichiarata non mi sembra eccezionale :boh: Non sono un po' pochi 900 cd/m2 :blink: Se però gli altri che ce l'hanno dicono che rende bene ti conviene di più ascoltare loro anche se il mio dichiara 28000 cd/m2: comincio a pensare che sia una balla gigantesca :shutup: :shifty:

x REDCHAT: certo come tutti i neon serve un inverter che alzi la tensione per farli funzionare però salvo rare eccezioni (neon venduti apposta per essere attaccati a inverter a più attacchi) è sempre compreso nella confezione. :chupachup Della storia dei 12V credo che il rischio sia quello un po' comune a tutti i componenti del pc ecco perchè conviene usare alimentatori di marca ;)

Ultima modifica:
Per PC-Zone. Certamente, uno basta e avanza per illuminare fin troppo l'interno del case. Pensa che il secondo mi sembra superfluo, e per ora lo tengo in camera attaccato ad un comune alimentatore stabilizzato in 12V per usarlo come lampada :lol: ...
Comunque non dovresti avere problemi per i cavi UV reactive, la luminosità è molta e soprattutto brillante :figo:

iop ho preso due neon alla smau (c ooler master) e proprio oggi mi si è fuso quella scatolozza grigia dove vanno attacati i due neon (forse perchè ne avevo attacato uno solo......(perchè l'altro si è rotto)

alano987 ha detto:
iop ho preso due neon alla smau (c ooler master) e proprio oggi mi si è fuso quella scatolozza grigia dove vanno attacati i due neon (forse perchè ne avevo attacato uno solo......(perchè l'altro si è rotto)

si è fuso l' inverter :nod:

Io ne ho sempre tenuto attaccato uno solo...anche perchè come dicevo due sono superflui. Speriamo che non mi capiti, anche perchè se dovesse succedere durante la notte (pc acceso 24 ore su 24) sarei fregato. Ha fatto danni al pc? :eyes:

jack2 ha detto:
Io ne ho sempre tenuto attaccato uno solo...anche perchè come dicevo due sono superflui. Speriamo che non mi capiti, anche perchè se dovesse succedere durante la notte (pc acceso 24 ore su 24) sarei fregato. Ha fatto danni al pc? :eyes:

Ma non puoi spegnerli?

Nei miei non c'era nessun tipo di interruttore...infatti pensavo di mettercelo io, in fin dei conti basta solo un normalissimo interruttore.
Se nel frattempo mi si fonde l'inverter, corro il rischio di danni al pc (corto circuito, scariche varie ecc.)?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Cavolo...ti giuro che se avessi tempo utile lo farei subito...è splendido...e non sembra neanche tanto difficile avendo gli attrezzi opportuni e il tempo adeguato... Credo di essermi innamorato :love: ...

Pubblicità
Pubblicità