Aurora M9750: E' Arrivato

Pubblicità

kuorenero

Utente Attivo
Messaggi
82
Reazioni
3
Punteggio
28
E' arrivato il notebook. Ma ha un problema: una volta spento, dopo 5-6 secondi si riaccende da solo. L'unico modo per spegnerlo del tutto è premere il tasto start per 5-6 secondi in modo che va a massa e resta spento. Lunedì lo rispedisco ai mittenti, speriamo in bene...
Per il resto funziona correttamente, ha un'ottimo schermo, è decisamente veloce, ma non l'ho testato a fondo visto che lo devo rispedire. Ci sentiamo
 
E' arrivato il notebook. Ma ha un problema: una volta spento, dopo 5-6 secondi si riaccende da solo. L'unico modo per spegnerlo del tutto è premere il tasto start per 5-6 secondi in modo che va a massa e resta spento. Lunedì lo rispedisco ai mittenti, speriamo in bene...
Per il resto funziona correttamente, ha un'ottimo schermo, è decisamente veloce, ma non l'ho testato a fondo visto che lo devo rispedire. Ci sentiamo
si riaccende da solo? ma daaai:oogle:
mai sentita sta cosa...
ma hai vista?
no perchè se vai su start e premi il simbolo dello spegnimento va in standby...devi andare alla freccetta vicino...
nn credo sia quello...:D
(a proposito,invece di aprire un topic..., non si possono cambiare quei simboli? ogni volta devo cliccare sulla freccetta e mettere spegni...;))
 
Bazzicando in rete ho trovato molti casi di pc/notebook che si accendono da soli.
Ho Win XP, premo Turn Off oppure premo il tasto di accensione e lui si spegne... ma dopo riparte da solo. Lo fa con Xp, con W2000 e con Vista. Non ho provato con Linux, comunque per "tenerlo buono" devo mandarlo a massa, ovviamnte non gli fa bene...
 
Bazzicando in rete ho trovato molti casi di pc/notebook che si accendono da soli.
Ho Win XP, premo Turn Off oppure premo il tasto di accensione e lui si spegne... ma dopo riparte da solo. Lo fa con Xp, con W2000 e con Vista. Non ho provato con Linux, comunque per "tenerlo buono" devo mandarlo a massa, ovviamnte non gli fa bene...
ah! allora fattelo cambiare:sisi::sisi:
sarà proprio un problema di fabbrica....
 
Oggi è arrivato il portatile che avevo mandato in riparazione.
Risultato: non funziona , ovvero fa lo stesso scherzo di prima, in più il monitor è pieno di ditate e ha un bel gioco sulle cerniere quando lo apro. Che fare??
 
Gli Alienware arrivano via DHL da Dublino, non ci sono negozi in Italia che io sappia. Trovo strano che me lo abbiano rispedito senza un foglio con scritto sopra cosa hanno cambiato oppure cosa c'era che non andava. Manderò una mail di protesta, lo rispedirò al mittente e o lo riparano o lo sostituiscono. Se è il caso mi rivolgerò alle associazioni dei consumatori. Visto che Alienware si vanta sul sito sia dei suoi prodotti che della sua assistenza ( 24 h al giorno , 7 giorni su 7 ), chiedo solo di avere un notebook che funzioni, tutto qua.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top